Travestimenti da donna.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Francesco2013

Travestimenti da donna.

Messaggio da Francesco2013 »

Salve,chiedevo informazioni se un militare in s.p. uomo ,fuori dal servizio e lontano dalla sede di servizio,puo' essere libero di truccarsi e vestirsi da donna,(in caso di eventuali controlli dalle FF.OO.) non avendo problemi omossessuali ma semplicemente piacere a indossare abiti e accessori femminili.saluti.


taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Re: Travestimenti da donna.

Messaggio da taokit »

dovresti sapere che un militare deve mantenere uno stile di vita consono ad uno status e come previsto dall'ordinamento...poi in generale qualuncuqe uomo dovrebbe mantenere uno stile di vita consono e poi seconso me qualche devianza ce
Rispondi