726 giorni continuativi di convalescenza
726 giorni continuativi di convalescenza
Messaggio da peppone »
auguri a tutti i colleghi di questo forum di buon natale ed un sereno anno nuovo , ringrazio mandarino , panorama ed altri colleghi cke mi hanno dato consigli positivi due anni fa quando iniziai a dicenbre 2010 questo mio percorso , purtroppo x ansia reattiva , adesso domani 27 dicenbre mi presento al cmo , e dovranno riformarmi o farmi idoneo , mi mancano solo 5 giorni a superare i fatidici 731 giorni infatti il primo gennaio 2013 raggiungo questo traguardo , ho in mio favore una tabella A 8 spondilartrosi cervivale e sckiaccimento vertebre , e 2 tabelle b .. UNA COLITE spastica e l altra duodenite bulvare sempre b massima , poi ho altre patologie , sindrome metabolica ipertensione , colestoronia , e diabete , ma di queste non ho fatto cenno e ho l asenzione dalla asl cup in piu mi si è aggiunto la cealiackia , ma non le ho manzionate queste ultime tanto il comitato di verifica boccia tuutto , ancke la mia domanda x ansia e reativa e stata rigettattata dal cdi verifica 9 mesi dopo averla presentata , e non feci istanza , il mio solo dubbio adesso è questo dopo la riforma domani o congedo dopo 5 ggiorni , andro a decurtazione e rinborso dell ultimo anno cioe al 50% i primi sei mesi , e 100% i restanti ultimi sei mesi , alkuni mi dikono di no percke ho le cause di servizio rikonosciutre altri mi icono cke dovro rinborsare .....gli ultimi12 mesi spero cke qualkuno mi dia qualke dritta .... altrimenti lo sapro' da solo , ormai mi mancano solo 5 giorno x sforare i 731 giorni , un abbraccio a questo splendido forum , amico mio di tanti dubbi ed incertezze e vi auguro uno strepitoso fine anno a tutti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA