cambio incarico

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
stellagemella
Appena iscritto
Appena iscritto

cambio incarico

Messaggio da stellagemella »

Buona sera,
Da più di dieci anni svolgo presso il mio ente il mio incarico tecnico specializzato,( unica specializzazione regolarmente iscritta su foglio matricolare) riscuotendo eccellenti risultati, come riportato sulle mie note caratteristiche.Da pochi giorni con mia grande sorpresa ho saputo che sarò destinato ad un nuovo incarico (consegnatario dei materiali di rgt) che non ha nulla a che vedere con il precedente e che mi allontana da ogni mia gratificazione personale.é possibile che si verifichi una situazione come questa? , è possibile che un militare formato per svolgere un determinato lavoro venga improvvisamente e per un capriccio di qualcuno dirottato verso un altro lavoro di livello inferiore?
Grazie

jak

Re: cambio incarico

Messaggio da jak »

io so che con la scusa della POLIVALENZA,ad ogni militare,specialmente noi sottufficiali dopo aver assolto l'incarico x il periodo minimo di attribuzione ,viene CHIESTO di cambiare posto,passando ,es,da un ufficio logistico,ad un uff. amministrazione ecc
non so se esiste una direttiva,ma è uso comune in molti reparti,se non ti piace il nuovo posto,prova a parlarne e spiegare le tue motivazioni
Rispondi