Richiesta e/o scambio di circolari del C.G.A.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Richiesta e/o scambio di circolari del C.G.A.

Messaggio da panorama »

Chiedo a qualcuno del forum di inviarmi in fax (al nr. che poi comunicherò direttamente) le seguenti circolari riguardanti il servizio alla Caserma:
- circ. 229/26-74-1976 datata 22 febbraio 2000 C.G.A. dell'uff. Ordinam.;
- circ. 229/26-104-1976 datata 25 luglio 2007 dello stesso ufficio.
Chi ce là si faccia avanti. Aspetto un vostro contatto e nel frattempo vi mando i miei saluti a tutti.
In questa sezione altri colleghi si possono mettere in contatto per reperire informazioni utili e scambiarsi documenti a quanti ne faranno esplicita richiesta tanto da non restare indietro con i tempi e specialmente "AL BUIO" di ogni novità che riguardano i nostri diritti e norme sul nostro cammino giornaliero affinchè il nostro servizio sia coronato anche da informazioni nuove basate su carte scritte e non su parole. Molti colleghi non leggono mai le carte "BUONE" che giungono e li mettono direttamente nelle cartelle degli atti, senza pensare che un giorno gli potranno servire personalmente. Che peccato pero'.

AMAURI
Appassionato
Appassionato
Contatta:

Re: Richiesta e/o scambio di circolari del C.G.A.

Messaggio da AMAURI »

Guarda che se la chiedi all'ufficio ordinamento quella circolare non ha motivo di non inviartela tranne che non è di carattere "R"
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Scusa ma quale la procedura da seguire?
Non è che uno viene punito?
Ci sono stati casi che tranquillamente si possono richiedere?
Aspetto tue notizie.
AMAURI
Appassionato
Appassionato
Contatta:

Messaggio da AMAURI »

Ma perchè devi essere punito, è un tuo diritto chiedere una circolare che parla di come si svolge il servizio,chiedila se vuoi ai tuoi colleghi del Cobar se proprio temi di essere punito,ma finitela di avere paura di essere puniti, io ho fatto e chiesto tanto cose di mio diritto ,sono stato minacciato che abbassavano le note e di punirmi ma non lo hanno fatto mai ho fatto in modo che io mettessi il bastone tra le loro ruote e no loro.ricordati di chiedere sempre delle cose nel tuo diritto lecito e nessuno di potrà dire nulla,quindi chiedi pure.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Caro AMAURI ieri 12 mi hai scritto dicendo che le copie delle circolari da me citate si possono chiedere all'ufficio ordinamento almenoché che non è di carattere "R" e in merito ti chiedo:
1) - Hai un fax simile di come richiederli visto che sicuramente tu ne hai chiesto qualcuna? In tal caso mi puoi mandare una copia?
2) - Mi hai scritto anche che posso chiedere le copie anche al COBAR ma questi colleghi possono chiedere dette copie per conto mio? A me basta soltanto averle anche in fax.
Aspetto tue notizie.
Ciao
AMAURI
Appassionato
Appassionato
Contatta:

Messaggio da AMAURI »

Se la chiedi tu la circolare scrivi il sottoscritto.......................App.etcc in servizio presso chiede la circolare nr. se sai il numero se no la circolare che riguarda i servozi di o cosa?prima pero' la chiedi in compagnia che c'è l'anno se non te la danno la chiedi al Comando Generale spiegando i motivi perchè la vuoi .Tipo la mia richiesta scaturisce da un imprecisazione del Comandante del Nucleo tricche e tracche quindi vorrei verificare.Se la chiede il cobar o per te o per loro sono loro che devono rispondere ad una tua esigenza se non lo fanno a parole scrivi al Comando Provinciale Rappresentante Cobar.
Rispondi