ASPETTATIVA CALCOLO

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
luigi martino

ASPETTATIVA CALCOLO

Messaggio da luigi martino »

Cariss.mo ROBERTO ti vorrei chiedere un altro dilemma della nostra amministrzione ieri ho chiamato il comando per chiedere quanta aspettativa avevo usufruito fino ad oggi in quel momento è scoppiato il caos come se gli avessi chiesto qualcosa di troppo complicato per le loro competenze( ah questi scribacchini).CHI diceva una cosa chi ne diceva un'altra carissimo roberto.MA comunque andiamo alle cose serie dopo tanto mi è stato riferito che al momento avevo raggiunto già 440 gg.L'aspettativa da quello che sò è che può durare fino a 730 gg nell'arco dell'ultimo quinquennio,a questo mi viene da chiedere seè vero che durante l'aspettativa se hai fatto 3 mesi di servizio utile questa viene annullata.Ma allora questi come l'hanno calcolata questa aspettativa a loro dire hanno iniziato a contare l'aspettativa dal 2005, ma io ho fatto anche servizio e spesse volte anche i 3 mesi continuativi.Insomma per non portarla per le lunghe a chi devo rivolgermi o devo chiederlo per iscritto ai vari comandi fino al dirigente sanitario, mi puo risolvere questo enigma.GRAZIE ROBERTO DA luigi martino:mrgreen:

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: ASPETTATIVA CALCOLO

Messaggio da Roberto Mandarino »

Caro martino,

il conteggio dei giorni di aspettativa malattia è abbastanza complesso, troverai sempre in questo forum un esempio di calcolo che ho fornito al collega leo.

L'aspettativa malattia si interrompe qualora si riprenda servizio per tre mesi consecutivi.

Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi