MISSIONE WHITE CRANIE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
alterego

MISSIONE WHITE CRANIE

Messaggio da alterego »

Buongiorno Avvocato.
Sono un graduato in servizio permanente della Marina Militare ed ero destinato in passato sulla Portaerei CAVOUR. Durante questa mia permanenza presso questo ente,sono stato(come altri)comandato nella missione umanitaria "WHITE CRANIE" ad Haiti. Il periodo di missione è stato dal 17/01/2010 al 13/04/2010 ed hanno partecipato anche le altre forze armate e di polizia.
La mia domanda è questa.
Come è di consuetudine per queste missioni,viene rilasciato un attestato dall'ente che appunto dichiara la partecipazione alla missione e che ovviamente da punteggio per avanzamenti e altro. Ho scritto d'ufficio a questo ente chiedendo il rilascio del diploma o comunque darmi delucidazioni sull'eventuale diniego. Ho scritto una seconda lettera per ricevere spiegazioni della prima. Come posso fare per intimare l'ente al rilascio del diploma o comunque per avere delucidazioni?
Grazie per la disponibilità.
Distinti saluti


Rispondi