CHIEDERE CAMBIO CMO per "lino" e "luigi martino

Feed - CARABINIERI

Rispondi
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: CHIEDERE CAMBIO CMO per "lino" e "luigi martino

Messaggio da lino »

Ringrazio Roberto e il collega AMAURI per l'interessamento, nel recente passato mi sono recato negli uffici amministrativi preposti per chiedere appunto se potevo cambiare CMO questi mi rispondevano che dovevo chiedere al responsabile dell'infermeria Legionale ,recatomi dal dirigente sanitario ,lo stesso mi riferiva che non era possibile andare in altra CMO e non capiva il motivo perche' volessi cambiare. Essendo anche lui membro di quella commisssione per timore di aggravare la situazione (peggio di cosi') me ne andavo senza insistere troppo.Credete se faccio una domanda generica all'ufficio SP senza spiegare i motivi la manderanno avanti , mancano 15 giorni alla visita e' troppo tardi? Ringrazio anticipamente ROBERTO e tutti i Colleghi delle eventuali risposte.

Per Aspera ad Astra!!!!
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Penso che ormai sei decisamente troppo a ridosso della visita.
Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

caro Collega LUIGI mi puoi dare il numero della legge o disposizione che riferivi nel tuo scritto perlomeno vado a parlare con il dirigente sanitario e gli dico della normativa giusto per non passare sempre per stupido o ignorante. GRAZIE!!!!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
AMAURI
Appassionato
Appassionato
Contatta:

Messaggio da AMAURI »

In caso non si puo raggiungere la CMO dove il dirigente .....dice che per forza devi andare la e tu sei impossibilitato per motivi di salute andarci l'infermeria della tua residenza puo' concederti della convalescenza senza andarci ma solamente inviando una certificazione via fax attraverso nla tua stazione di residenza o domicilio perchè io per motivi di salute posso essere anche a Milano in convalescenza e non è che devo scendere a Messina o in Calabria per essere rivisto assolutamente nbo, quando si trova un Dirigente dell'ufficio Sanitario che vuole fare il generale di Corpo d'Armata allora abbiamo finito!
miansh

Messaggio da miansh »

Buongiorno,
in conclusione chiedendo in tempo debito è possibile o no chiedere il cambio della c.m.o..
Saluti
Miansh
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Mi pare che abbia risposto Amauri nell'intervento precedente...
miansh

Messaggio da miansh »

Buongiorno,
grazie Sig. Roberto63, quindi come avevo capito, siamo nelle mani del prepotente di turno, non esiste alcuna legge, peccato,
che anche in queste circostanze serie siamo soggetti alle solite agherie.
Saluti
Miansh.
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

TI ALLEGO QUELLO CHE HA SCRITTO L'AMICO AMAURI IN ALTRO POST.

amauri ha scritto» mer mar 10, 2010 8:32 pm

Fai scrivere dal tuo comando per tempo debito dove tu vuoi passare la visita, la puoi fare dove vuoi.

PENSO TUTTAVIA CHE IL COLLEGA SI RIFERISCA AL FATTO CHE IL PERSONALE CHE SI TROVA IN PARTICOLARI SITUAZIONI CLINICHE POSSA CHIEDERE ECCEZIONALMENTE DI ESSERE VISITATO IN SEDE DIVERSA DA QUELLA PREVISTA.
MENTRE CREDO CHE PER LA DEFINIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE, E' SEMPRE LA CMO COMPETENTE TERRITORIALMENTE RISPETTO ALLA CITTA' DOVE SI PRESTA SERVIZIO AD EMETTERE I PROVVEDIMENTI FINALI.
ESCLUSIVAMENTE PER I PENSIONATI INVECE E' COMPETENTE LA CMO RISPETTO ALLA CITTA' DI RESIDENZA.
Rispondi