Documentazione valutativa

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
BARBIME73

Documentazione valutativa

Messaggio da BARBIME73 »

Sono un Sottufficiale M.M.. Ho firmato per presa visione un rapporto informativo in data 23.2.2010. A parte l'abbassamento delle voci interne (dopo 13 anni di note eccellenti), ho riscontrato che non e' stato redatto in aderenza alle attuali normative in vigore in particolare nel giudizio vengono riportate situazioni non attinenti in quanto non si riferiscono al periodo di valutazione e non danno nessun giudizio circa le qualità professionali. Posso chiedere il riesame interrompendo quindi i termini del ricorso gerarchico (30 gg) e successivamente, nel caso in cui mi sia rigettata l'istanza di riesame fare ricorso gerarchico?
Grazie!


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Documentazione valutativa

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

La richiesta di riesame non interromperebbe i terminidi impugnazione e nemmeno obligherebbero i suoi supriori a darvi corso.
Per evitare che il documento caratteristico in questione diventi inoppugnabile, quindi, deve impugnarlo denunciando i vizi che lei asserisce sussitere.
Saluti,

Avv. Giorgio Carta
BARBIME73

Re: Documentazione valutativa

Messaggio da BARBIME73 »

La ringrazio e La saluto.
Rispondi