legge 86/2001 ex Legge 100

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mumma

legge 86/2001 ex Legge 100

Messaggio da mumma »

Gentile Avv.to,
dopo aver percepito per meno di un anno i benefici relativi alla legge in parola, sono stato trasferito ad altra sede e mi è stato fatta firmare la rinuncia alla stessa per il nuovo trasferimento.
Premettendo che percepivo l'indennità dal Settembre 2011 e che il nuovo trasferimento è avvenuto ad Agosto 2012, a Novembre 2012, mi è stata tolta l'indennità.
E' quello descritto il procedimento corretto, cioè che in caso di trasferimento presso altra sede viene tagliata anche l'indennità precedentemente spettante?
Saluti
Mumma


Rispondi