invio c.m.o. Caserta aiuto

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
carmineantonioruggie
Appena iscritto
Appena iscritto

invio c.m.o. Caserta aiuto

Messaggio da carmineantonioruggie »

Buonasera sono un Assistente Capo della Polizia di stato con 25 anni di servizio.Rappresento che per due anni ho fatto dialisi senza far sapere niente a nessuno tranne qualche collega. In data 11.10.2012 sono stato chiamato dal centro trapianti di Siena ove ho subito un trapianto di rene. Da allora mi trovo in malattia. Pochi giorni fa sono stato contattato da un collega del mio ufficio personale il quale mi ha riferito che il giorno 26.11 c.a. sono stato convocato presso la sala medica della questura di napoli. Sommariamente sono venuto a conoscenza che questi ultimi mi invieranno alla C.M.O. di Caserta. Vorrei sapere da qualcuno cosa mi succederà e comunque a cosa vado incontro. Chiedo inoltre se mi potete indicare leggi , circolari o comunque qualcosa su cui posso leggere qualcosa che riguardi la mia situazione. Anticipatamente ringrazio

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: invio c.m.o. Caserta aiuto

Messaggio da lino »

carmineantonioruggie ha scritto:Buonasera sono un Assistente Capo della Polizia di stato con 25 anni di servizio.Rappresento che per due anni ho fatto dialisi senza far sapere niente a nessuno tranne qualche collega. In data 11.10.2012 sono stato chiamato dal centro trapianti di Siena ove ho subito un trapianto di rene. Da allora mi trovo in malattia. Pochi giorni fa sono stato contattato da un collega del mio ufficio personale il quale mi ha riferito che il giorno 26.11 c.a. sono stato convocato presso la sala medica della questura di napoli. Sommariamente sono venuto a conoscenza che questi ultimi mi invieranno alla C.M.O. di Caserta. Vorrei sapere da qualcuno cosa mi succederà e comunque a cosa vado incontro. Chiedo inoltre se mi potete indicare leggi , circolari o comunque qualcosa su cui posso leggere qualcosa che riguardi la mia situazione. Anticipatamente ringrazio
Ciao, innanzitutto piena solidarieta' e un bocca al lupo per tutto.
Fossi in te non mi preoccuperei moltissimo dopo un periodo di convalescenza che puo' variare, al 90% verrai riformato ma potrai chiedere eventuale transito nei ruoli civili...
dovresti mettere data di arr.... e se hai periodi esterni da ricongiungere....ma la cifra pensionabile non sara' altissima.
Ma ripeto potrai optare per i ruoli dei civili......
fammi sapere meglio che poi ti dico in privato.....
Intanto se vuoi leggi un pochino in giro ti fai una cultura, ci sono casi come i nostri a decine forse piu'''.
ciao.
lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi