Ho 34 anni di servizio,1anno e 4 mesi di lavoro fatto fuori prima di arruolarmi nell'Arma.Attualmente sono in licenza convalesceanza per ansia reattiva che mi è stata data dall'infermeria del mio reparto. Cosa mi succede se la cmo mi darà altra convalescenza e se poi al termine della quale mi riforma. Mi spetta un minimo di pensione e se si cosa perdo in termini economici. Come posso fare per farmi riconoscere la causa di servizio e poi se ce la possibilità la pensione privilegiata.
Premetto che nel mese di agosto di quest'anno ho già presentato domanda di pensione di anzianità ordinaria per uscire in agosto 2013.
Cosa sono i 6 scatti ne ho sentito parlare.
Sono all'oscuro in questa materia.
Grazie anticipatamente.
pensione in caso di riforma
-
- Altruista
Re: pensione in caso di riforma
Messaggio da stefanokdue »
buona sera giu16, in modo che qualche ti possa aiutare, inserisci il grado. saluti skdue.giu16 ha scritto:Ho 34 anni di servizio,1anno e 4 mesi di lavoro fatto fuori prima di arruolarmi nell'Arma.Attualmente sono in licenza convalesceanza per ansia reattiva che mi è stata data dall'infermeria del mio reparto. Cosa mi succede se la cmo mi darà altra convalescenza e se poi al termine della quale mi riforma. Mi spetta un minimo di pensione e se si cosa perdo in termini economici. Come posso fare per farmi riconoscere la causa di servizio e poi se ce la possibilità la pensione privilegiata.
Premetto che nel mese di agosto di quest'anno ho già presentato domanda di pensione di anzianità ordinaria per uscire in agosto 2013.
Grazie anticipatamente.
-
- Altruista
Messaggio da stefanokdue »
stefanokdue ha scritto:buona sera giu16, in modo che qualche collega ti possa aiutare, inserisci il grado. saluti skdue.giu16 ha scritto:Ho 34 anni di servizio,1anno e 4 mesi di lavoro fatto fuori prima di arruolarmi nell'Arma.Attualmente sono in licenza convalesceanza per ansia reattiva che mi è stata data dall'infermeria del mio reparto. Cosa mi succede se la cmo mi darà altra convalescenza e se poi al termine della quale mi riforma. Mi spetta un minimo di pensione e se si cosa perdo in termini economici. Come posso fare per farmi riconoscere la causa di servizio e poi se ce la possibilità la pensione privilegiata.
Grazie anticipatamente.
giu16 ha scritto:Ho 34 anni di servizio,1anno e 4 mesi di lavoro fatto fuori prima di arruolarmi nell'Arma.Attualmente sono in licenza convalesceanza per ansia reattiva che mi è stata data dall'infermeria del mio reparto. Cosa mi succede se la cmo mi darà altra convalescenza e se poi al termine della quale mi riforma. Mi spetta un minimo di pensione e se si cosa perdo in termini economici. Come posso fare per farmi riconoscere la causa di servizio e poi se ce la possibilità la pensione privilegiata.
Grazie anticipatamente.

permettere di sovvenzionare un bel po' di

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA