pensione in caso di riforma

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giu16
Altruista
Altruista

pensione in caso di riforma

Messaggio da giu16 »

Ho 34 anni di servizio,1anno e 4 mesi di lavoro fatto fuori prima di arruolarmi nell'Arma.Attualmente sono in licenza convalesceanza per ansia reattiva che mi è stata data dall'infermeria del mio reparto. Cosa mi succede se la cmo mi darà altra convalescenza e se poi al termine della quale mi riforma. Mi spetta un minimo di pensione e se si cosa perdo in termini economici. Come posso fare per farmi riconoscere la causa di servizio e poi se ce la possibilità la pensione privilegiata.
Premetto che nel mese di agosto di quest'anno ho già presentato domanda di pensione di anzianità ordinaria per uscire in agosto 2013.
Cosa sono i 6 scatti ne ho sentito parlare.
Sono all'oscuro in questa materia.
Grazie anticipatamente.

stefanokdue
Altruista
Altruista

Re: pensione in caso di riforma

Messaggio da stefanokdue »

giu16 ha scritto:Ho 34 anni di servizio,1anno e 4 mesi di lavoro fatto fuori prima di arruolarmi nell'Arma.Attualmente sono in licenza convalesceanza per ansia reattiva che mi è stata data dall'infermeria del mio reparto. Cosa mi succede se la cmo mi darà altra convalescenza e se poi al termine della quale mi riforma. Mi spetta un minimo di pensione e se si cosa perdo in termini economici. Come posso fare per farmi riconoscere la causa di servizio e poi se ce la possibilità la pensione privilegiata.
Premetto che nel mese di agosto di quest'anno ho già presentato domanda di pensione di anzianità ordinaria per uscire in agosto 2013.
Grazie anticipatamente.
buona sera giu16, in modo che qualche ti possa aiutare, inserisci il grado. saluti skdue.
stefanokdue
Altruista
Altruista

Messaggio da stefanokdue »

stefanokdue ha scritto:
giu16 ha scritto:Ho 34 anni di servizio,1anno e 4 mesi di lavoro fatto fuori prima di arruolarmi nell'Arma.Attualmente sono in licenza convalesceanza per ansia reattiva che mi è stata data dall'infermeria del mio reparto. Cosa mi succede se la cmo mi darà altra convalescenza e se poi al termine della quale mi riforma. Mi spetta un minimo di pensione e se si cosa perdo in termini economici. Come posso fare per farmi riconoscere la causa di servizio e poi se ce la possibilità la pensione privilegiata.
Grazie anticipatamente.
buona sera giu16, in modo che qualche collega ti possa aiutare, inserisci il grado. saluti skdue.
giu16
Altruista
Altruista

Messaggio da giu16 »

grado: Lgt.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Grazie anticipatamente.

:arrow: Quale' il problema...... :?: :?: :?:
:arrow: Anche quanto supererai l'aspettativa max e di conseguenza decadrai dal servizio..... :!:
:arrow: Con il TFR, prevideza, lic.non goduta e con una super pensione (comuni mortali) ti potrai
permettere di sovvenzionare un bel po' di :arrow: :) :D :mrgreen: S..........re.-

:arrow: Sono altri, anzi tantissimi altri colleghi che si devono preoccupare.-Auguroni
Rispondi