pensione per infermita

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
giu16
Altruista
Altruista

pensione per infermita

Messaggio da giu16 »

Ho 34 anni di servizio,1anno e 4 mesi di lavoro fatto fuori prima di arruolarmi nell'Arma.Attualmente sono in licenza convalesceanza per ansia reattiva che mi è stata data dall'infermeria del mio reparto. Cosa mi succede se la cmo mi darà altra convalescenza e se poi al termine della quale mi riforma. Mi spetta un minimo di pensione e se si cosa perdo in termini economici. Come posso fare per farmi riconoscere la causa di servizio e poi se ce la possibilità la pensione privilegiata. Sono all'oscuro in questa materia. Grazie anticipatamente.

Rispondi