Riforma cmo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Ciccioquinci

Riforma cmo

Messaggio da Ciccioquinci »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito, vorrei approfittare della vostra gentilezza per chiarirmi le idee. Sono un ispettore della g. di f. e dal mese di settembre u.s. sono in aspettativa. Attesa la possibilità che prenda in seria considerazione la possibilità di farmi riformare, potreste farmi una quantificazione di quanto andrei a percepire netto alla mano come stipendio e come liquidazione. Mi sono arruolato il 10/10/88 ed ho riscattato 4 quinquenni. Come peiodo lavorativi da civile ho solo poche settimane, quindi ininfluenti. Grazie ed un saluto a tutti.

luigino2010
Consigliere
Consigliere

Re: Riforma cmo

Messaggio da luigino2010 »

Ciccioquinci ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito, vorrei approfittare della vostra gentilezza per chiarirmi le idee. Sono un ispettore della g. di f. e dal mese di settembre u.s. sono in aspettativa. Attesa la possibilità che prenda in seria considerazione la possibilità di farmi riformare, potreste farmi una quantificazione di quanto andrei a percepire netto alla mano come stipendio e come liquidazione. Mi sono arruolato il 10/10/88 ed ho riscattato 4 quinquenni. Come peiodo lavorativi da civile ho solo poche settimane, quindi ininfluenti. Grazie ed un saluto a tutti.
con 24 anni effettivi circa grado Isp/Mar circa 1200/1300 euro al mese senza carichi famigliari e senza causa di servizio. ciao
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

luigino2010 ha scritto:con 24 anni effettivi circa grado Isp/Mar circa 1200/1300 euro al mese senza carichi famigliari e senza causa di servizio. ciao
A mè sinceramente con i tempi che corrono, sembrano troppi con soli 24 anni di servizio.. spero con il cuore che il collega li prenda...
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

Ciao io Mar. Ca. in pensione dal febbraio 2011, arruolato nell'Arma dei CC nel 1987, riformato senza PPO netto al mese senza carichi di famiglia prendo circa 1232 euro. Spero di esserti stato d'aiuto. In bocca al lupo
Ciccioquinci

Messaggio da Ciccioquinci »

PAOLO4769 ha scritto:Ciao io Mar. Ca. in pensione dal febbraio 2011, arruolato nell'Arma dei CC nel 1987, riformato senza PPO netto al mese senza carichi di famiglia prendo circa 1232 euro. Spero di esserti stato d'aiuto. In bocca al lupo

Grazie infinite, mi sei stato proprio di aiuto. Un salutone
Rispondi