tredicesima

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
denise

tredicesima

Messaggio da denise »

Buona sera, qualcuno sa dirmi come viene conteggiata la mia tredicesima, considerando che sono stata riforma a Maggio e che la prima rata di pensione è avvenuta o scorso 16 ottobre? Sarà Uguale alla rata della pensione o visto che sono stata riformata a maggio cambia qualcosa? La rata di pensione è al netto 1200 circa grazie

nereoesposito

Re: tredicesima

Messaggio da nereoesposito »

denise ha scritto:Buona sera, qualcuno sa dirmi come viene conteggiata la mia tredicesima, considerando che sono stata riforma a Maggio e che la prima rata di pensione è avvenuta o scorso 16 ottobre? Sarà Uguale alla rata della pensione o visto che sono stata riformata a maggio cambia qualcosa? La rata di pensione è al netto 1200 circa grazie
La tua tredicesima sarà rapportata in base ai mesi effettuati in servizio -che ti verrà pagata dalla tua amministrazione di appartenenza- Mentre per quanto riguarda la tredicesima sulla pensione essa sdarà pagata dalla decorrenza della pensione come da decreto pensionistico da parte dell'INPS ex INPDAP,sempre in rapporto ai mesi dell'anno 2012.con diritto a pensione-
denise

Messaggio da denise »

grazie ante soprattutto per la tempestività della risp, grazie ancora
denise

Messaggio da denise »

se posso approfittarne, sai anche se è vero che quel famoso 2,50, preso illegittimamente, verrà restituito in tfs. E per quelli che come me il tfs lo hanno già preso?
nereoesposito

Messaggio da nereoesposito »

denise ha scritto:se posso approfittarne, sai anche se è vero che quel famoso 2,50, preso illegittimamente, verrà restituito in tfs. E per quelli che come me il tfs lo hanno già preso?
La restituzione della trattenuta del 2.50 %,il governo non ha ancora deciso come e quando restituirla e qaule modalità-l'unica cosa che cessa tale prelievo del 2.50
denise

Messaggio da denise »

ok aspettiamo allora, grazieeeeee
Rispondi