Pensione per non idoneità

Feed - CARABINIERI

Rispondi
andrea ferre

Pensione per non idoneità

Messaggio da andrea ferre »

Sono nuovo è saluto tutti, mi sono iscritto per chiedervi delle informazioni.
1. Sono da diversi mesi in aspettativa per problemi di salute (fatto domanda di causa di servizio aspetto risposta) ho problemi di parestesie ai piedi, devo andare a giorni al CMO, nel caso di non idoneità al servizio e il superamento dei dei 730 gg in cinque anni, che succede? Avrò diritto a una pensione? Quanto al mese?
Rammento che sono Aps con 28 anni + 5 = 33 di servizio.

grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione per non idoneità

Messaggio da gino59 »

andrea ferre ha scritto:Sono nuovo è saluto tutti, mi sono iscritto per chiedervi delle informazioni.
1. Sono da diversi mesi in aspettativa per problemi di salute (fatto domanda di causa di servizio aspetto risposta) ho problemi di parestesie ai piedi, devo andare a giorni al CMO, nel caso di non idoneità al servizio e il superamento dei dei 730 gg in cinque anni, che succede? Avrò diritto a una pensione? Quanto al mese?
Rammento che sono Aps con 28 anni + 5 = 33 di servizio.

grazie

e: elenco importi pensionistici
da ORIGLIO FRANCESCO » dom nov 11, 2012 6:18 pm

...ma non sono pochi 1232, essendo Mall.C ., A me sono stati postati sui 1280-1300, senza 2° a.f., escluso le detrazioni per familiari a carico, Ap1, anni servizio 28, poi i GURU del forum sapranno rispondere.
Cordiali saluti.
denise

Messaggio da denise »

questa è la cifra che prendo io, 25 anni di servizio, riformata a maggio.Ass.c: ciao
andrea ferre

Messaggio da andrea ferre »

aspetto di andare a visita al CMO poi chiamo CNA è vi faccio sapere.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

denise ha scritto:questa è la cifra che prendo io, 25 anni di servizio, riformata a maggio.Ass.c: ciao

:arrow: Denise, non mettere in confusione i colleghi............. :!: :!: :!:

:arrow: L'inpdap, ti avra' gia' registrato il cedolino pensione e quindi invece di scrivere astratto,
:arrow: :shock: guarda il cedolino e scrivi la tua P.A.L. e tutto quello che c'e' scritto.-Saluti
Rispondi