NOTIFICA

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
napoletanodoc1966
Appena iscritto
Appena iscritto

NOTIFICA

Messaggio da napoletanodoc1966 »

Salve avvocato, durante l'assenza x infermità (che ancora si protrarrà almeno fino a fine anno), sono venuto a conoscenza tardivamente e casualmente del mio trasferimento presso altro Comando così come lo stesso vale per un cambio di pianificazione che prevede l'impiego del sottoscritto fuori area ai primi del 2013. Ho contattato il Comando via mail per esprimere le mie perplessità e disappunto circa la mancata notifica e solo dopo si è provveduto a notificarmi gli atti in parola. Inoltre non mi è mai stato notificato alcun atto relativo al collocamento in aspettativa avvenuto circa ai primi di Luglio. In merito a quanto sopra chiedo:
- posso ancora chiedere la fruizione della lic. ord. 2011 in seguito alla mancata notifica dell'aspettativa?
- Posso agire legalmente nei confornti del comando per le mancanze e i ritardi di cui sopra?
la ringrazio e la saluto cordialmente.

traversat
Appassionato
Appassionato

Re: NOTIFICA

Messaggio da traversat »

Qualcuno stava dormendo! Di che F.A. sei?
napoletanodoc1966
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: NOTIFICA

Messaggio da napoletanodoc1966 »

Salve sono in M.M. Il quesito relativo all'ord. 2011 (circa 30 gg)è inteso nel senso che sapendo di non poterne piu' fruire entro il 2012 si chiede se si puo' usufruirne ora per allora in luogo dei primi gg. dell'aspettativa non essendo mai stata fatta la comunicazione al sottoscritto del collocamento in aspettativa (la domanda andava fatta dopo 30 gg. e prima di entrare in aspettativa ma come detto il Comando non ha fatto nessun atto formale), o addirittura chiederne il pagamento. Piu' che una dormita mi sembra una presa di posizione nei miei confronti visto che si è "toppato"su ben 3 provvedimenti importantissimi. Inoltre il vecchio comando nel riepilogare i periodi di assenza x infermità al nuovo comando ha asserito (tramite messaggio telegrafico) che tutte le comunizioni relative all'aspettativa sono state regolarmente notificate all'interessato. (cosa mai avvenuta).
La ringrazio e la saluto.
traversat ha scritto:Qualcuno stava dormendo! Di che F.A. sei?
Rispondi