RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE 2012

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
samytore

RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE 2012

Messaggio da samytore »

Sig. AVVOCATO,
AVREI BISOGNO DI UN SUO CONSIGLIO,
(sono un cmc dell'esercito con lo svecchiamento 2011 sono andato a pisa, mia moglie cms e' rimasta al nord nel mio vecchio reparto, luglio 2012 abbiamo presentato la domanda di ricongiungimento a abbiamo una figlia di due anni,mia moglie attualmente è in aspettativa)IL 09/11/2012 MI E' STATA RECAPITATA LA LETTERA DA PARTE DI SME, LA QUALE RIFIUTAVA IL RICONGIUNGIMENTO TRA ME E MIA MOGLIE, O MEGLIO me lo accettano ma vogliono che io torni su.
Da quandoho presentato domanda cioè luglio sono cambiate molte cose, ad es. non abbiamo piu' una casa diproprieta' su, perchè è stata venduta, mia figlia frequenta regolare asilo qui da me e resiede con me a pisa, e altri documenti che andrebberoa incrementare in modo significativo la domanda.
Come posso fare ad incrementare la domanda gia' definita?
devo fare ricorso al capo dello stato?
posso presentare subito un altra domanda?
Penso che ho bisogno di una sua consulenza mi dica come posso contattarla tenuto conto che io vivo a pisa.
Sentitemente la ringrazio

Rispondi