QUESITO( armonizzazione) riformati

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
dany.mimmo
Disponibile
Disponibile

QUESITO( armonizzazione) riformati

Messaggio da dany.mimmo »

Un saluto a tutti i visitatori del sito,il mio quesito è il seguente:con le nuove disposizioni che si stanno attuando in merito alla riforma pensioni espongo il mio problema-(eta anni 52),inizio lavoro il gennaio 1977/1978 per anni due come apprendista(riscattati con Decreto) arruolato il 1981 Agenti di Custodia situazione attuale---Sovrintendente dal 2002 con 31anni e i famosi 5 gia riscattati+2risc. ecc. in aspettativa per un totale di mesi 15 al marzo 2013--se riformato visto che al dicembre 1995 avevo 18 e rotti....quanto incideranno i nuovi calcoli... anche solo a titolo indicativo nel mio caso?......Invito a chi può darmi spiegazioni in merito.

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: QUESITO( armonizzazione) riformati

Messaggio da lory61 »

dany.mimmo ha scritto:Un saluto a tutti i visitatori del sito,il mio quesito è il seguente:con le nuove disposizioni che si stanno attuando in merito alla riforma pensioni espongo il mio problema-(eta anni 52),inizio lavoro il gennaio 1977/1978 per anni due come apprendista(riscattati con Decreto) arruolato il 1981 Agenti di Custodia situazione attuale---Sovrintendente dal 2002 con 31anni e i famosi 5 gia riscattati+2risc. ecc. in aspettativa per un totale di mesi 15 al marzo 2013--se riformato visto che al dicembre 1995 avevo 18 e rotti....quanto incideranno i nuovi calcoli... anche solo a titolo indicativo nel mio caso?......Invito a chi può darmi spiegazioni in merito.
Stai tranquillo avrai una buona, ottima pensione, sei un super retributivo, non solo avevi i 18 anni nel 1995, ma anche i 15 nel 1992, sei in una botte di ferro, abbondantemente sopra i 1.900, più gli accessori!!! :)
Saluti
Rispondi