pericolo d'idonietà

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

pericolo d'idonietà

Messaggio da CAPONIK »

Salve cari amici sono un Sovr.te di P.P. sono al 13° mese di convalescenza per stato ansioso,in questi giorni devo ritornare alla C.M.O. se mi fanno idoneo ( perchè in questo periodo stanno facendo tutti idonei) come devo fare per essere riformato? .Grazie attendo notizie un salutio a tutti.

MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore

Re: pericolo d'idonietà

Messaggio da MAURO1964 »

CAPONIK ha scritto:Salve cari amici sono un Sovr.te di P.P. sono al 13° mese di convalescenza per stato ansioso,in questi giorni devo ritornare alla C.M.O. se mi fanno idoneo ( perchè in questo periodo stanno facendo tutti idonei) come devo fare per essere riformato? .Grazie attendo notizie un salutio a tutti.
Caro CAPONIK;
mi dispiace per te ma se la CMO ti ritiene idoneo vuol dire che SEI IDONEO. Vai al lavorare.... :roll: :roll:
A dir il vero la tua domanda nemmeno meriterebbe una risposta. Ti prego, un pò di dignità.
Della serie...:"quando ci vuole, ci vuole". :lol: :lol: :lol:
Un cordiale saluto e auguri per tutto.
MICHELE1964
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: pericolo d'idonietà

Messaggio da gino59 »

MAURO1964 ha scritto:
CAPONIK ha scritto:Salve cari amici sono un Sovr.te di P.P. sono al 13° mese di convalescenza per stato ansioso,in questi giorni devo ritornare alla C.M.O. se mi fanno idoneo ( perchè in questo periodo stanno facendo tutti idonei) come devo fare per essere riformato? .Grazie attendo notizie un salutio a tutti.
Caro CAPONIK;
mi dispiace per te ma se la CMO ti ritiene idoneo vuol dire che SEI IDONEO. Vai al lavorare.... :roll: :roll:
A dir il vero la tua domanda nemmeno meriterebbe una risposta. Ti prego, un pò di dignità.
Della serie...:"quando ci vuole, ci vuole". :lol: :lol: :lol:
Un cordiale saluto e auguri per tutto.
MICHELE1964

:arrow: :idea: Una soluzione ci sarebbe..:! :arrow: fatti raccomandare da lei.. :) :D :mrgreen:
:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi