pericolo d'idonietà
-
CAPONIK
pericolo d'idonietà
Salve cari amici sono un Sovr.te di P.P. sono al 13° mese di convalescenza per stato ansioso,in questi giorni devo ritornare alla C.M.O. se mi fanno idoneo ( perchè in questo periodo stanno facendo tutti idonei) come devo fare per essere riformato? .Grazie attendo notizie un salutio a tutti.
Re: pericolo d'idonietà
Caro CAPONIK;CAPONIK ha scritto:Salve cari amici sono un Sovr.te di P.P. sono al 13° mese di convalescenza per stato ansioso,in questi giorni devo ritornare alla C.M.O. se mi fanno idoneo ( perchè in questo periodo stanno facendo tutti idonei) come devo fare per essere riformato? .Grazie attendo notizie un salutio a tutti.
mi dispiace per te ma se la CMO ti ritiene idoneo vuol dire che SEI IDONEO. Vai al lavorare....
A dir il vero la tua domanda nemmeno meriterebbe una risposta. Ti prego, un pò di dignità.
Della serie...:"quando ci vuole, ci vuole".
Un cordiale saluto e auguri per tutto.MICHELE1964
Re: pericolo d'idonietà
MAURO1964 ha scritto:Caro CAPONIK;CAPONIK ha scritto:Salve cari amici sono un Sovr.te di P.P. sono al 13° mese di convalescenza per stato ansioso,in questi giorni devo ritornare alla C.M.O. se mi fanno idoneo ( perchè in questo periodo stanno facendo tutti idonei) come devo fare per essere riformato? .Grazie attendo notizie un salutio a tutti.
mi dispiace per te ma se la CMO ti ritiene idoneo vuol dire che SEI IDONEO. Vai al lavorare....![]()
![]()
A dir il vero la tua domanda nemmeno meriterebbe una risposta. Ti prego, un pò di dignità.
Della serie...:"quando ci vuole, ci vuole".![]()
![]()
![]()
Un cordiale saluto e auguri per tutto.MICHELE1964