- 28 ALLA RIFOPRMA

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

- 28 ALLA RIFOPRMA

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

Salve a tutti, scusate se sono ripetitivo, ma non posso fare a meno di pensarci, tra meno di un mese sarò riformato, per gravi motivi di salute, non dip. c.s., dopo che mi sono state bocciate n. 12 istanze, vorrei sapere quanto prenderò di pensione,avendo compiuto anni 28 e mesi due di servizio, anni riscattati 5, liquidazione, arruolato 08.10.1984, grado App.S.,senza 2 a.f., (per ora) tenendo presente che mi avevate postato tempo fa, allorchè ero più giovane e avevo 27 anni di servizio.
Avrei voluto togliermi qualche altro sassolino dalla scarpa, ma va bene così, le scorie danneggiano il fegato.
Ringrazio di cuore anticipatamente, e alla prossima.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: - 28 ALLA RIFOPRMA

Messaggio da gino59 »

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Salve a tutti, scusate se sono ripetitivo, ma non posso fare a meno di pensarci, tra meno di un mese sarò riformato, per gravi motivi di salute, non dip. c.s., dopo che mi sono state bocciate n. 12 istanze, vorrei sapere quanto prenderò di pensione,avendo compiuto anni 28 e mesi due di servizio, anni riscattati 5, liquidazione, arruolato 08.10.1984, grado App.S.,senza 2 a.f., (per ora) tenendo presente che mi avevate postato tempo fa, allorchè ero più giovane e avevo 27 anni di servizio.
Avrei voluto togliermi qualche altro sassolino dalla scarpa, ma va bene così, le scorie danneggiano il fegato.
Ringrazio di cuore anticipatamente, e alla prossima.

:arrow: Caro Origlio F. :arrow: se verrai riformato per gravi motivi di salute, questo dispiace.-
:arrow: Premesso quanto sopra, adesso che sei piu' vecchio di un anno, la tua aliquota e' aumentata
:arrow: del 2%, ma' e' aumentata anche la penalizzazione e con il blocco degli stipendi,parametri e
:arrow: A.F., ti ritrovi come eri prima.-
:arrow: Cio' posto, per il tuo stato di salute, potresti inoltrare istanza per Art.2 comma 12 335/95,
:arrow: ma prima, cioe' alla prossima convocazione presso la :arrow: C.M.O., ribadisci quanto sopra :arrow: al presidente.- In bocca a lupo, ma se preferisci, in xxxxxxx alla balena.-
Rispondi