RICORSO CASSA SOTTUFFICIALI
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
RICORSO CASSA SOTTUFFICIALI
Messaggio da ispanico1968 »
GRUPPO DI EX SOTTUFFICIALI DELL'E.I. TRANSITATI ALL'IMPIEGO CIVILE, CERCANO, URGENTEMENTE PER RICORSO AL TAR, PERSONE CHE HANNO RICEVUTO DA PARTE DELLA CASSA DI PREVIDENZA DELLE FF.AA. LA LETTERA DI DINIEGO DI PAGAMENTO DELLA CASSA SOTTUFFICIALI.
pierocarlo.blanco@persociv.difesa.it
Re: RICORSO CASSA SOTTUFFICIALI
Messaggio da ispanico1968 »
Sono pronte già le modifiche al Codice Ordinamento Militare, relativamenta all'art. 1815 (che viene eleiminato) e all'art. 1919, comma 1 con l'aggiunta di.... Esercito e Arma dei Carabinieri.
Il problema è:
1. il provvedimente è agganciato ad un decreto legislativo che comprende una serie di norme relative ad altre misure economico-sociali;
2. il tempo di approvazione sicuramente slitterà al nuovo governo;
3. il nuovo governo, che si formerà nel 2013 sarà intenzionato ad approvare il nostro D.Lgs??
4. Se il D.Lgs. che dovrà effettuare le modifiche sarà retroattivo???
Entro fine anno si dovrà attuare questo ricorso, ed è per questo che stiamo cercando SU, Appuntati e Carabinieri dell'Arma, e SU dell'E.I. per cercare di fare un ricorso collettivo in modo di salvaguardarci sia giuridicamente sia economicamente (+ si è, e meno si paga).
Il problema è:
1. il provvedimente è agganciato ad un decreto legislativo che comprende una serie di norme relative ad altre misure economico-sociali;
2. il tempo di approvazione sicuramente slitterà al nuovo governo;
3. il nuovo governo, che si formerà nel 2013 sarà intenzionato ad approvare il nostro D.Lgs??
4. Se il D.Lgs. che dovrà effettuare le modifiche sarà retroattivo???
Entro fine anno si dovrà attuare questo ricorso, ed è per questo che stiamo cercando SU, Appuntati e Carabinieri dell'Arma, e SU dell'E.I. per cercare di fare un ricorso collettivo in modo di salvaguardarci sia giuridicamente sia economicamente (+ si è, e meno si paga).
Messaggio da paololabella73 »
Buongiorno, sono interessato ad eventuali novità o "class action", sono un App.S CC riformato 23.01.2015.. la mia mail è paololabella@msn.com
-
- Appena iscritto
Messaggio da alphasierradelta »
Anche io voglio fare ricorso, a settembre mi arriverà la lettera della mia ex amministrazione (aeronautica militare) dove mi si dice che quello che ho versato non mi spetta, se qualcuno ha già fatto ricorso oppure se posso unirmi ad un gruppo che già ha fatto ricorso contattatemi 3289529191 anche su whatsapp
Sono un ex Aps. dei Carabinieri transitato nei ruoli civili a giugno del 2014 e sono interessato al ricorso in trattazione ed ho anche la lettera di diniego. Contattatemi all'indirizzo e-mail alfonso.troiano@persociv.difesa.it oppure su whatsapp al nr. 3473112670.
-
- Appassionato
Messaggio da kissmelady »
Novità? È stato instauranto un ricorso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA