RICORSO CASSA SOTTUFFICIALI

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
ispanico1968

RICORSO CASSA SOTTUFFICIALI

Messaggio da ispanico1968 »

GRUPPO DI EX SOTTUFFICIALI DELL'E.I. TRANSITATI ALL'IMPIEGO CIVILE, CERCANO, URGENTEMENTE PER RICORSO AL TAR, PERSONE CHE HANNO RICEVUTO DA PARTE DELLA CASSA DI PREVIDENZA DELLE FF.AA. LA LETTERA DI DINIEGO DI PAGAMENTO DELLA CASSA SOTTUFFICIALI.
pierocarlo.blanco@persociv.difesa.it

claudio68
Appassionato
Appassionato

Re: RICORSO CASSA SOTTUFFICIALI

Messaggio da claudio68 »

salve io sono un ex App. S dei carabinieri nelle stesse condizioni riformato nel 2011 transitato nei ruoli civili nel 2012,
ispanico1968

Claudio68 hai una e-mail
ispanico1968

La situazione non è tanto rosea e il ricorso sarebbe l'unica soluzione per aver indietro quello che ci è stato prelevato, forzatamente senza il nostro consenso.
claudio68
Appassionato
Appassionato

Messaggio da claudio68 »

e vero ma spero che come dice quello dell'ufficio dove pagano la cassa dovrebbero cambiare la legge speriamo bene
ispanico1968

Sono pronte già le modifiche al Codice Ordinamento Militare, relativamenta all'art. 1815 (che viene eleiminato) e all'art. 1919, comma 1 con l'aggiunta di.... Esercito e Arma dei Carabinieri.
Il problema è:
1. il provvedimente è agganciato ad un decreto legislativo che comprende una serie di norme relative ad altre misure economico-sociali;
2. il tempo di approvazione sicuramente slitterà al nuovo governo;
3. il nuovo governo, che si formerà nel 2013 sarà intenzionato ad approvare il nostro D.Lgs??
4. Se il D.Lgs. che dovrà effettuare le modifiche sarà retroattivo???
Entro fine anno si dovrà attuare questo ricorso, ed è per questo che stiamo cercando SU, Appuntati e Carabinieri dell'Arma, e SU dell'E.I. per cercare di fare un ricorso collettivo in modo di salvaguardarci sia giuridicamente sia economicamente (+ si è, e meno si paga).

pierocarlo.blanco@persociv.difesa.it
claudio68
Appassionato
Appassionato

Messaggio da claudio68 »

certo che per la trattenuta del 2.5 per il tfr in una notte anno fatto un decreto per questo probblema si va avanti da due anni e mezzo, comumque addiamo avanti e vedremo
paololabella73

Messaggio da paololabella73 »

Buongiorno, sono interessato ad eventuali novità o "class action", sono un App.S CC riformato 23.01.2015.. la mia mail è paololabella@msn.com
Cubomedusa76

Messaggio da Cubomedusa76 »

Io sto valutando una messa in mora... Per appropriazione indebita
alphasierradelta
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da alphasierradelta »

Anche io voglio fare ricorso, a settembre mi arriverà la lettera della mia ex amministrazione (aeronautica militare) dove mi si dice che quello che ho versato non mi spetta, se qualcuno ha già fatto ricorso oppure se posso unirmi ad un gruppo che già ha fatto ricorso contattatemi 3289529191 anche su whatsapp
Alf.
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Alf. »

Sono un ex Aps. dei Carabinieri transitato nei ruoli civili a giugno del 2014 e sono interessato al ricorso in trattazione ed ho anche la lettera di diniego. Contattatemi all'indirizzo e-mail alfonso.troiano@persociv.difesa.it oppure su whatsapp al nr. 3473112670.
kissmelady
Appassionato
Appassionato

Messaggio da kissmelady »

Novità? È stato instauranto un ricorso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi