prima di tutto un saluto a tutti x gli esperti che mi sanno dire qualcosa riformato maggio 2012 il CNA mi calcola 23 anni 03 mesi 07 giorni x la cassa di previdenza. dopo circa 5 mesi mi accreditano la cassa di euro 8150.A me sembrano poco attendo che mi arrivasse un prospetto e oggi e arrivato in quanto mi dice conteggio del servizio dal 01/02/89 alal 24/09/2007 tot.18 anni 7mesi 24 giorni
dal 08/02/2011 al 07/05/2012 giorno del congedo tot.01 anno 03 mesi 24 giorni tot in tutto 20 anni
Ora mi chiedo dove diavolo sono finiti i 03 anni che mi mancano? sul prospetto non ce scritto niente qui o si fumano erba ma quella cicoriata che da i numeri un grazie a chi sa dirmi qualcosa. qualcuno sa dei numeri a chi chiamare il buon gino me ne ha dati 2 ma nessuno risponde il CNA ho chiamato ma loro dicono che loro non sanno x mi hanno decurtato i 03 anni e passano la palla alla cassa di previdenza.
dimenticavo conteggio 406 euri x 20 anni (02% del 80% del pal lordo)
cassa din previdenza
Re: cassa din previdenza
Ciao andrea63, in considerazione che non ti rispondono al telefono ti fornisco il l'indirizzo E-mail, al quale puoi mandare le tue rimostranze. Solitamenete risponodono: primo.cassemil1s@smd.difesa.it
In bocca al lupo per tutto
In bocca al lupo per tutto
Re: cassa din previdenza
andrea63 ha scritto:prima di tutto un saluto a tutti x gli esperti che mi sanno dire qualcosa riformato maggio 2012 il CNA mi calcola 23 anni 03 mesi 07 giorni x la cassa di previdenza. dopo circa 5 mesi mi accreditano la cassa di euro 8150.A me sembrano poco attendo che mi arrivasse un prospetto e oggi e arrivato in quanto mi dice conteggio del servizio dal 01/02/89 alal 24/09/2007 tot.18 anni 7mesi 24 giorni
dal 08/02/2011 al 07/05/2012 giorno del congedo tot.01 anno 03 mesi 24 giorni tot in tutto 20 anni
Ora mi chiedo dove diavolo sono finiti i 03 anni che mi mancano? sul prospetto non ce scritto niente qui o si fumano erba ma quella cicoriata che da i numeri un grazie a chi sa dirmi qualcosa. qualcuno sa dei numeri a chi chiamare il buon gino me ne ha dati 2 ma nessuno risponde il CNA ho chiamato ma loro dicono che loro non sanno x mi hanno decurtato i 03 anni e passano la palla alla cassa di previdenza.
dimenticavo conteggio 406 euri x 20 anni (02% del 80% del pal lordo)

da lino » sab ott 13, 2012 12:51 pm
andrea63 ha scritto:
scusa ma sono nuovo ecco i miei dati arruolato il 07.07.1981 cc dal 82 fino al 2002 la solita trafila cre.scelto app. e app.scelto
dal 2002 V.brig poi bloccato l'avanzamento per brig. e congedato il 2012 per riforma non csv.
Si confermo i tuoi timori la cifra non e' in linea con i tuoi colleghi ........ calcolando solo per i 23 anni dovevi percepire almeno 9000-9300 euro e forse piu'.
chiama questi numeri 0647359648-0647359465 e chiedi del collega che tratta le nostre pratiche.
ciao e auguri
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA