modulo aggravamento causa servizio
modulo aggravamento causa servizio
Ciao a tutti gli scritti del forum, ho bisogno di un modulo per l'aggravamento della causa di servizio e ringrazio anticipatamente ki saprà recuperarlo, giacchè ho domandato al mio comando compagnia, ma la risposta è stata cercalo nel portale Leonardo. Vi assicuro ke ho provato in tutti i modi ma del modulo nessuna traccia. Quindi rinnovo la domanda a ki puù aiutarmi a reperire l'anzidetto modulo. Ciao a tutti e una buona giornata. Grazie...
Re: modulo aggravamento causa servizio
Grazie Jonni64 gentilissimo...ho letto nel modulo che bisogna kiedere anke l'equo indenizzo per l'aggravamento, visto ke all'epoca nn l'ho mai ricevuto, per ritardo nel produrre la domanda di equo indenizzo, volevo sapere se ho diritto al citato benefico anche con la domanda di aggravamento, preciso che ho una tabella b minima...grazie...ciao buona giornata...
Messaggio da Domenico61 »
Scusa jonny64 sono Domenico Brig dei CC puoi mandarlo anche a me in modulo di aggravamento per causa di servizio ? .... te lo chiedo perché non riesco a leggerlo nel tuo post se vuoi mandalo anche in m p grazie jonny64 a presto.
Caro Jonny64 purtroppo la richiesta di equo indenizzo ke avevo fatto all'epoca...mi era stata respinta perkè presentata dopo i famigerati sei mesi...quindi ho fatto alcuni ricorsi ma nn c'e stato verso...quindi la mia domanda è...se adesso faccio l'aggravamento per quella causa di servizio ho diritto all'equo indenizzo? Ciao e grazie...
stesso mio problema, a me hanno consigliato di chiederla perche' se viene riconosciuto l'aggramento, dalla cat B passi alla A e dovresti aver diritto, poi dipente dalla patologia riconosciuta
stesso mio problema, a me hanno consigliato di chiederla perche' se viene riconosciuto l'aggramento, dalla cat B passi alla A e dovresti aver diritto, poi dipente dalla patologia riconosciuta
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA