Condolianze alla Famgilia del collega di Lodi
Re: Condolianze alla Famgilia del collega di Lodi
Mi unisco al dolore per la perdita del caro Giovanni Sali.. un abbraccio fraterno alla Famiglia..biudix62 ha scritto:Un affettuoso abbraccio alla famiglia del collega di Lodi Barbaramente ucciso.

Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
A quanto pare si legge in giro che esistono delle Delibere della ns. rappresentanza rimaste .............
Per gli ufficiali dell'Arma la vita di un uomo conta meno che per i Dirigenti della Polizia di Stato. ?
P.S.: chi deve passarsi la mano sulla coscienza per questa morte?????
Perchè la pattuglia a piedi deve essere fatta da 2 Carabinieri mentre il Carabiniere di Quartiere deve svolgere il servizio da solo??? Dove sta la sicurezza propria???
Tra la pattuglia a piedi per le vie dell'abitato e il servizio di Carabiniere di Quartiere non c'è nessuna differenza. Viceversa per il Comando Generale esiste: cioè economizzare sull'uso del personale.
Il Comando Generale dell'Arma deve chiedere UFFICIALMENTE e UMILMENTE scusa alla famiglia di questo collega.
Per gli ufficiali dell'Arma la vita di un uomo conta meno che per i Dirigenti della Polizia di Stato. ?
Perchè la pattuglia a piedi deve essere fatta da 2 Carabinieri mentre il Carabiniere di Quartiere deve svolgere il servizio da solo??? Dove sta la sicurezza propria???
Tra la pattuglia a piedi per le vie dell'abitato e il servizio di Carabiniere di Quartiere non c'è nessuna differenza. Viceversa per il Comando Generale esiste: cioè economizzare sull'uso del personale.
Il Comando Generale dell'Arma deve chiedere UFFICIALMENTE e UMILMENTE scusa alla famiglia di questo collega.
panorama ha scritto:A quanto pare si legge in giro che esistono delle Delibere della ns. rappresentanza rimaste .............

-
- Altruista
Messaggio da stefanokdue »
sentite condoglianze alla Famiglia del Collega di Lodi.
Messaggio da cigino »
mi Associo a tutti i colleghi per la perdita di Giovanni amichevolmente chiamato in quanto non lo conosco mi associo e do il mio cordoglio alla FAMIGLIA.-
E' ALLE PROTESTE:
Sono un Sovrintendente Capo della Polizia di Stato con 34 anni effettivi vorrei sapere il COCER Carabinieri DOVE?????????
Ai miei tempi prima della 121/81 anche noi effettuavamo i servizi isolati e soli dopo
vari episodi i Nostri vertici hanno deciso che da SOLI non si può effettuare il servizio per tanto invito i VERTICI DEL COCER A MUOVERSI CHE NEL TERZO MILLENIO NON SI PUò MORIRE PER STRADA E DA SOLO E CON LA STESSA ARMA DI CHI LA DETENEVA.-
Scusatemi cari colleghi ma quando ci vuole - ci vuole FATEVI SENTIRE:-
nON è sUOCERA MA è INCAZZATURA TOTALE.-
un abbraccio fraterno a tutti noi che siamo per strada.-
E' ALLE PROTESTE:
Sono un Sovrintendente Capo della Polizia di Stato con 34 anni effettivi vorrei sapere il COCER Carabinieri DOVE?????????

Ai miei tempi prima della 121/81 anche noi effettuavamo i servizi isolati e soli dopo

Scusatemi cari colleghi ma quando ci vuole - ci vuole FATEVI SENTIRE:-

un abbraccio fraterno a tutti noi che siamo per strada.-
-
- Appassionato
Messaggio da semplicissimo »
Desidero manifestare le mie più sentite Condoglianze alla famiglia del collega Giovanni Sali, eroe del paese e fulgido esempio per tutti noi.
Al contempo, Desidero esprimere un profondo cordoglio personale, quale appartenente alla Polizia di Stato, nei confronti di tutti i colleghi dei Carabinieri che malgrado le avversità interne ed esterne, e con spezzo del pericolo continuano come sempre (nonostante tutto), ad offrire diuturnamente il proprio contributo al servizio del paese, talvolta fino all'estremo sacrificio.
Onoriamo il collega caduto in servizio impegnandoci tutti affinchè i barbari che si sono resi responsabili del più più turpe dei delitti vengano assicurati alla giustizia.
Semplicissimo
Al contempo, Desidero esprimere un profondo cordoglio personale, quale appartenente alla Polizia di Stato, nei confronti di tutti i colleghi dei Carabinieri che malgrado le avversità interne ed esterne, e con spezzo del pericolo continuano come sempre (nonostante tutto), ad offrire diuturnamente il proprio contributo al servizio del paese, talvolta fino all'estremo sacrificio.
Onoriamo il collega caduto in servizio impegnandoci tutti affinchè i barbari che si sono resi responsabili del più più turpe dei delitti vengano assicurati alla giustizia.
Semplicissimo
-
- Disponibile
Messaggio da to.tommaso »
mi associo anch'io alle condoglianze per la famiglia del collega.
per Semplicissimo che piacere rivederti era l'ora che tornavi ciao.
per Semplicissimo che piacere rivederti era l'ora che tornavi ciao.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA