Aspettativa speciale-Chiarezza su restituzione somme .

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
paolone

Aspettativa speciale-Chiarezza su restituzione somme .

Messaggio da paolone »

Salve a tutti, come sapete mi trovo in aspettativa speciale in attesa del parere del Comitato di Verifica ed essendo ormai trascorsi quasi 14 mesi dalla mia riforma parziale senza che il Ministero mi abbia notificato il parere del Comitato ho cercato di capire se devo restituire somme indebitamente percepite leggendo le numerose risposte ai quesiti posti sull'argomento. Sinceramente ho le idee confuse e non ho capito diverse cose, come ad esempio qual' è la data di riferimento per il calcolo dei 24 mesi dalla data della riforma parziale oltre la quale non si restituisce nessuna somma ; qualora il Ministero Difesa mi comunicasse dopo 15 mesi dalla data della riforma parziale che il Comitato si è espresso negativamente dopo quasi 12 mesi sempre dalla data della riforma parziale dovrò restituire metà degli stipendi ricevuti dal 13° al 15° mese , oppure no?Gentilmente, chiedo ai "ferrati" in materia di fare chiarezza sui dubbi che ho e che sicuramente non sono "solo" miei e a tal fine per una migliore comprensione della problematica posto le date salienti che riguardano il mio caso: Data collocamento in aspettativa speciale : 27.09.2011 Data in cui si è espresso negativamente il Comitato di Verifica : 17.09.2012 Data in cui Previmil ha firmato il decreto di diniego : 09.10.2012 Data presunta di notifica al sottoscritto del decreto di diniego : 27.12.2012 Domande per gli esperti in materia che anticipatamente ringrazio: alla luce delle date su postate dovrò restituire somme ? E quale sarà la data del collocamento in pensione(so di una data di decorrenza economica e di una di decorrenza giuridica)? Saluti a tutti.

paolone

Re: Aspettativa speciale-Chiarezza su restituzione somme .

Messaggio da paolone »

In relazione al post precedente ho dimenticato di scrivere che non ho intenzione di attivare le procedure per il transito.Saluti.
Rispondi