Rimborso del 2,5 sul TFR

Feed - CARABINIERI

Rispondi
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Rimborso del 2,5 sul TFR

Messaggio da enea57 »

Salve a tutti sto leggendo sul nostro sito che devono rimborsare questo Benedetto 2.5 trattenuto sulla buonuscita,
Qualcuno mi spiega se rientro in questa legge
Sono andato in pensione il 1 febbraio 2011 la buonuscita mi è stata liquidata dopo 4 mesi con quasi 13 mila euro di trattenute .
ho i requisiti per entrarci ? Grazie

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: Rimborso del 2,5 sul TFR

Messaggio da salvo 63 »

x ROSARIO 57,VAI ALLE NEWS di questo forum e leggi:
Pubblico impiego: trattenuta del 2,5% rimborsi e buonuscita. Facciamo chiarezza.
cordiali saluti salvo 63
antonio0963
Appassionato
Appassionato

Messaggio da antonio0963 »

ciao salvo, scusa la mia ignoranza piu del collega di prima, ma chi e andato in pensione nel 2007 a che fare con la trattenuta? se si dovrebbe fare qualche domanda o viene ricalcolata d'ufficio? scusami ancora ma o letto la sentenza e sono proprio uno gnorri non o capito grazie per la tua risposta un abbraccio antonio
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

Antonio 0963...... NESSUNO è ignorante, io ho dato una semplice indicazione.
per quanto riguarda il tuo quesito bastava che leggevi:
Chi riceverà delle somme?

Sono interessati solo ed esclusivamente i lavoratori del pubblico impiego (tutte le categorie, inclusi militari e ff.oo.) cessati dal servizio dal 1° gennaio 2011 fino alla data precedente dell’entrata in vigore del nuovo decreto legge del governo Monti. Infatti, è previsto che i relativi Tfs corrisposti, saranno riliquidati d’ufficio entro un anno dall’approvazione del predetto decreto legge. Si applicheranno in altre parole le regole in vigore prima della modifica introdotta dalla legge 122/2010 dal governo Berlusconi, che porterà sicuri vantaggi sia per il personale in servizio sia per quello in collocato in quiescenza in data posteriore al 1° gennaio 2011.
saluti salvo 63
Rispondi