


poli86 ha scritto:Salve sono un carabiniere in f. v che deve passare in s.p questo mese,è successo che ho denunciato il mio ex comandante di stazione per vari reati,e dopo vari servizi provvisori ,punizioni ingiustificate,il trasferimento d'ufficio. e ciliegina sulla torta mi hanno notificato le note caratteristiche inferiori alla media della precedente compagnia con il 1compilatore astenuto per conflitti d'interesse e redatte direttamente dal capitano della compagnia.... che fare.. na rabbia![]()
![]()
Sono d'accordo con lino.. se sei in buona fede e corrisponde a verità quello che affermi, datti nà mossa con un legale/specialista con le @@.. non hai altra scelta perchè altrimenti ti buttano fuori in un batter d'occhio.. anche se nel frattempo senz'altro ti congedano ma.. c.d. rivolgiti nel più breve tempo possibile da un legale, che poi in caso positivo ti passano tutto.. dagli stipendi/arretrati/danni morali/spese giudiziarie.. Ciao ed Auguri.lino ha scritto:poli86 ha scritto:Salve sono un carabiniere in f. v che deve passare in s.p questo mese,è successo che ho denunciato il mio ex comandante di stazione per vari reati,e dopo vari servizi provvisori ,punizioni ingiustificate,il trasferimento d'ufficio. e ciliegina sulla torta mi hanno notificato le note caratteristiche inferiori alla media della precedente compagnia con il 1compilatore astenuto per conflitti d'interesse e redatte direttamente dal capitano della compagnia.... che fare.. na rabbia![]()
![]()
Oltre alla rabbia comprensibile, e dando per scontato che la tua sia la verita' assoluta ,ti conviene (se non lo hai gia' fatto) prendere un buon avvocato specialista nel settore e fare subito ricorso, onde evitare la possibile non riafferma................
Chi fa il proprio dovere, senza guardare in faccia nessuno, paga sempre,ma le cose pian piano stanno cambiando.
ciao e non mollare.
Messaggio da francotemplare »
Scusate provo a dire la mia: (sperando di non essere trucidato da alcuni simpaticoni - sapientoni, che girano gratis nel sito a offendere gratuitamente) perchè non inizi con la tua triste vicenda, (e non per curiosità personale, ma perlomeno dare la possibilità a chi vorrà aiutarti in questo tenebroso cammino) inerente alla denuncia che hai sporto a carico del tuo ex comandante. Aggiornaci dei servizi provvisori e le punizioni ricevute. A tal proposito come ti sei adoperato per far valere i tuoi diritti. Il trasferimento d'ufficio, come è stato disposto o motivato. Infine aggiornaci sul redazione delle note caratteristiche. Poi, se tutto sta nella tua buona fede, oltre al ricorso, mediterai di adire a via legale all'A.g ordinaria e militare per reati di natura penale, senza dimenticare che la situazione sicuramente ti sta procurando malessere psicofisico, quindi si potrebbe trasformare in mobbing militare (da non sottovalutare questa ipotesi). Prova a raccontare come ti stai muovendo, se sei ancora in tempo, forse ti dovevi muovere ai primi attacchi, con carta che canta. Io ci sono passato prima di te, ma ho vinto, con le congratulazione del comandante di Legione, che era impacciato quando gli chiesi di restituirmi copia della denuncia per ricevutapoli86 ha scritto:Salve sono un carabiniere in f. v che deve passare in s.p questo mese,è successo che ho denunciato il mio ex comandante di stazione per vari reati,e dopo vari servizi provvisori ,punizioni ingiustificate,il trasferimento d'ufficio. e ciliegina sulla torta mi hanno notificato le note caratteristiche inferiori alla media della precedente compagnia con il 1compilatore astenuto per conflitti d'interesse e redatte direttamente dal capitano della compagnia.... che fare.. na rabbia![]()
![]()
poli86 ha scritto:Scusate provo a dire la mia: (sperando di non essere trucidato da alcuni simpaticoni - sapientoni, che girano gratis nel sito a offendere gratuitamente) perchè non inizi con la tua triste vicenda, (e non per curiosità personale, ma perlomeno dare la possibilità a chi vorrà aiutarti in questo tenebroso cammino) inerente alla denuncia che hai sporto a carico del tuo ex comandante. Aggiornaci dei servizi provvisori e le punizioni ricevute. A tal proposito come ti sei adoperato per far valere i tuoi diritti. Il trasferimento d'ufficio, come è stato disposto o motivato. Infine aggiornaci sul redazione delle note caratteristiche. Poi, se tutto sta nella tua buona fede, oltre al ricorso, mediterai di adire a via legale all'A.g ordinaria e militare per reati di natura penale, senza dimenticare che la situazione sicuramente ti sta procurando malessere psicofisico, quindi si potrebbe trasformare in mobbing militare (da non sottovalutare questa ipotesi). Prova a raccontare come ti stai muovendo, se sei ancora in tempo, forse ti dovevi muovere ai primi attacchi, con carta che canta. Io ci sono passato prima di te, ma ho vinto, con le congratulazione del comandante di Legione, che era impacciato quando gli chiesi di restituirmi copia della denuncia per ricevuta![]()
![]()
![]()
Ciao e tieni duro se veramente sei nel giusto, altrimenti........
![]()
![]()
Messaggio da picopino »
[/quote]poli86 ha scritto:poli86 ha scritto:Scusate provo a dire la mia: (sperando di non essere trucidato da alcuni simpaticoni - sapientoni, che girano gratis nel sito a offendere gratuitamente) perchè non inizi con la tua triste vicenda, (e non per curiosità personale, ma perlomeno dare la possibilità a chi vorrà aiutarti in questo tenebroso cammino) inerente alla denuncia che hai sporto a carico del tuo ex comandante. Aggiornaci dei servizi provvisori e le punizioni ricevute. A tal proposito come ti sei adoperato per far valere i tuoi diritti. Il trasferimento d'ufficio, come è stato disposto o motivato. Infine aggiornaci sul redazione delle note caratteristiche. Poi, se tutto sta nella tua buona fede, oltre al ricorso, mediterai di adire a via legale all'A.g ordinaria e militare per reati di natura penale, senza dimenticare che la situazione sicuramente ti sta procurando malessere psicofisico, quindi si potrebbe trasformare in mobbing militare (da non sottovalutare questa ipotesi). Prova a raccontare come ti stai muovendo, se sei ancora in tempo, forse ti dovevi muovere ai primi attacchi, con carta che canta. Io ci sono passato prima di te, ma ho vinto, con le congratulazione del comandante di Legione, che era impacciato quando gli chiesi di restituirmi copia della denuncia per ricevuta![]()
![]()
![]()
Ciao e tieni duro se veramente sei nel giusto, altrimenti........
![]()
![]()
il trasferimento d'ufficio è stato disposto per incomptibilita' ambientale.. la mia poi.. assurdo, visto che altri 5 colleghi sentiti a s.i. alla procura militare di napoli hanno testimoniato a favore mio. e poi nella mia domanda motivata di traf. hanno sentenziato l impossibilita' di trasferirmi per non depaurpeare il provinciale dov ero, e non mandandomi nel provinciale che volevo io,e poi mi trasferiscono lo stesso in altro provinciale a sfavore mio allontanandomi ancora di + da casa, assurdo. punizioni immotivate,poichè prima in 4anni mai ricevuto nulla,successivamente la mia denuncia, mi mobbizzava il capitano,e non solo hanno mandato la denuncia al a.g. ordinaria del provinciale dov'ero, laddove il mio ex comandante conosceva tutti!!! e non solo note redatte dallo stesso capitano, che voleva farle redarre assurdo dal comandante che avevo denunciato,che fortunatamente si è astenuto da compilazione per conflitto d'interessi. e cmq compilate in maniera nefasta, inferiore alla media senza motivazione alcuna ma solo per aver fatto il mio lavoro incondizionatamente.. che schifo.. ed ora sicuramente meditano di non farmi passare l s.p. con moglie e figlia a carico da mantenere. come minimo vado in tv e ai giornali se non prima mi incateno davanti al comando generale!!! questa è dittatura.. ingiustizia totale e sono davvero stanco. se questa è l arma dei cc..
fate voi.. solo contro tutti.. qst è la mia storia. ma non demordo mai. andrò avanti fino alla fine in quello che reputo giustizia!
denunciato comandante di stazione per reati di peculato, truffa e peculato d'uso etc, denunciato direttamente al comandante di c.p., lo stesso che 2 settimante prima della denuncia sapeva la storia ed insieme al comandante provinciale hanno cercato di plagiarmi a non denunciare nulla.
non li ho ascoltati,e l ho denunciato,subito in servizi provvissori di 30 e 30 rinnovati fino a 5 mesi piu o meno,dopo trasferito d'ufficio., nel mezzo mi pensa bene il comandante di c.p di aprirmi pure un procedimento disciplinare, anzikke accellerare il mio trasferimento,che finisce con la sanzione del rimprovero,ma.. e infine,note caratteristiche chiuse ingiustamente senza nessun comprovato motivo inferiore alla media... ora mi chiedo ma li sputtano alla stampa questo complotto... perche' mi sono rotto le @@.
Messaggio da francotemplare »
giù65 ha scritto:Caro Poli86...vai avanti...e come hai accennato incatenati pure davanti al C.G. e sopratutto fai il modo ke tutti sappiano di questa vicenda...ti capisco e sono solidale con te...giakkè ankio sto vivendo momenti simili...solo xkè ho difeso mio figlio a discapito di un maresciallo...tuttora mi ritrovo perseguitato da un intera compagnia...ke skifo...nn vedo l'ora di andare via...in bocca al lupo e nn giungere a compromessi...
Messaggio da cigino »