Anticipo TFR

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ivan74

Anticipo TFR

Messaggio da ivan74 »

Gentile Avvocato, Gentili Frequentatori del forum, ma come mai per noi militari non è possibile chiedere l'anticipo sul tfr/tfs per acquisto prima casa come per i dipendenti statali o parastatali?

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Anticipo TFR

Messaggio da panorama »

Anche io ho bisogno di soldi per la casa ma purtroppo visto che non è previsto per legge chiedere quanto da te citato, siamo costretti a rivolgerci alle banche, finanziarie, inpdap, ecc,. Non è giusto che siamo trattati sempre come persone che "NON HANNO NESSUN DIRITTO" di niente (es. di libertà di espressione, libertà di un Sindacato, libertà di chiedere i nostri soldi già maturati, ecc.ecc.). Questo TFR o TFS sarebbe utile a tutte le forze di polizia infatti riguarderebbe tutti noi che penso sia giusto ottenere detto beneficio almeno dopo aver maturato 15-20 anni di servizio.
Rispondi