richiedere trasferimento in breve tempo

Feed - MARINA

Rispondi
kissmelady
Appassionato
Appassionato

richiedere trasferimento in breve tempo

Messaggio da kissmelady »

Salve,
vorrei chiederle se esiste un modo per richiedere il trasferimento, mi spiego meglio, sono stato trasferito poco più di un anno fa. Mi avevano promesso l'alloggio, avrei dovuto quindi percepire la legge 100 e mi avrebbero dovuto pagare l'omogenizzazione dei 13 anni (sono ufficiale). La realtà è stata contraria, niente alloggio, niente legge 100, o meglio convertita in rimborso affitto comunque non sufficiente per i prezzi di mercato e omogenizzazione bloccata. Quindi adesso, con la mia compagna che ha lasciato il lavoro per seguirmi, perchè conti alla mano, se ci avessero dato quello che ci spettava, non avremmo perso molto. Questo ovviamente non è avvenuto, quindi adesso ci troviamo in una realtà dove non è possibile trovare lavoro per mia moglie, essendo una piccola comunità isolana che vive di turismo ed il poco lavoro che c'è viene riservato a parenti o amici di. E' stata subito dura, facendo ricorso a qualche risparmio. Adesso però abbiamo avuto una bambina e ci troviamo nel deficit più totale, già fatto prestiti e in rosso in banca. come fare a rientrare dove abbiamo i famigliari che ci possono aiutare e dove la mia compagna può trovare lavoro?
e tutto questo grazie alla Forza Armata

geroingiro
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: richiedere trasferimento in breve tempo

Messaggio da geroingiro »

Mi dispiace dirglielo, ma il collega che ha risposto prima ha ragione, per noi sottufficiali e truppa è da una vita che va cosi, di cosa si meraviglia....ed ora sia obbiettivo se per i comuni mortali come veniamo giustamente classificati dal collega non esistono leggi, esisteranno per gli ufficiali????? Veda lei, approposito se trova questa legge me la comunichi, così visto che il prossimo anno andrò a La Spezia vediamo se posso evitarlo, pago il mutuo ad Augusta,la rata della macchina, 282 euro di trattenute sulla busta paga ed un rata Agos da 100 euro, ho due figli ma devo fare il fuori sede.....ahhhh il nero in banca lo riesco a vedere solo per pochi giorni con la tredicesima.....FA MALE LO SO'
Rispondi