calcolo pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
zenfalc
Appena iscritto
Appena iscritto

calcolo pensione

Messaggio da zenfalc »

Buongiorno. Sono un ex ispettore capo della Polizia di Stato ( in servizio dal settembre 1986), riformato per fisica inabilità (patologia cardiaca) con la 3 ^ ctg. dalla CMO di Roma (nel maggio 2011) ; attualmente percepisco 1.372 euro al mese, e sono in attesa della p.p.o. Vorrei sapere se l'importo della mia pensione è corretta e corrispondente alla mia anzianità; tenendo conto che: servizio in Polizia anni 24 e 6 mesi, servizio militare 1 anno. Grazie per la cortese risposta. Buona giornata.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo pensione

Messaggio da gino59 »

zenfalc ha scritto:Buongiorno. Sono un ex ispettore capo della Polizia di Stato ( in servizio dal settembre 1986), riformato per fisica inabilità (patologia cardiaca) con la 3 ^ ctg. dalla CMO di Roma (nel maggio 2011) ; attualmente percepisco 1.372 euro al mese, e sono in attesa della p.p.o. Vorrei sapere se l'importo della mia pensione è corretta e corrispondente alla mia anzianità; tenendo conto che: servizio in Polizia anni 24 e 6 mesi, servizio militare 1 anno. Grazie per la cortese risposta. Buona giornata.

:arrow: e: elenco importi pensionistici
da PAOLO4769 » ven mag 13, 2011 2:37 pm

Mar. Ca. con più di 10 anni nel grado, arruolato in data ottobre 1987 come C.re effettivo e uscito dalla Scuola Sott.li di Vicenza nel 1991, congedato per infermità nel febbraio 2011.
Importo buonuscita con 28 anni riscattati in totale euro 48.216,00 mentre l'importo pensionistico ammonta al netto mensile, senza nessuno a carico sono single, a euro 1.232,00. Grazie a tutti per opportuna conoscenza

:arrow: Direi proprio di si.- Saluti
Rispondi