sempre e solo pensione....

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
nikysoft
Appena iscritto
Appena iscritto

sempre e solo pensione....

Messaggio da nikysoft »

Ho notato che in questa sezione del forum si tratta quasi in maniera esclusiva di pensionamenti.
Chiedo gentilmente di ottenere anche io una risposta quantomeno indicativa della mia situazione.

allo stato attuale ho 49 anni età (anno di nascita 1963), grado V.brigadiere, data arruolamento 1° ottobre 1982, riscatto dei famosi cinque anni e nessuna causa di servizio riconosciuta.
prima che si parlasse di governo tecnico gli uffici mi avevano calcolato che il 6 luglio 2016 poteva andare in pensione. ora ?
quando si potrà "godere" della agognata pensione?

ringrazio per la cortese risposta.

zica
Riferimento
Riferimento

Re: sempre e solo pensione....

Messaggio da zica »

....devi giocoforza aspettare la famosa armonizzazione del sistema pensionistico che si presuppone sia al traguardo...........dopodichè ...si può cominciare a ragionare............saluti Carlo
nikysoft
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da nikysoft »

grazie Carlo per la risposta, ma qualcuno potrebbe indicarmi delle date.....

grazie ancora
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

nikysoft ha scritto:Ho notato che in questa sezione del forum si tratta quasi in maniera esclusiva di pensionamenti.
Chiedo gentilmente di ottenere anche io una risposta quantomeno indicativa della mia situazione.

allo stato attuale ho 49 anni età (anno di nascita 1963), grado V.brigadiere, data arruolamento 1° ottobre 1982, riscatto dei famosi cinque anni e nessuna causa di servizio riconosciuta.
prima che si parlasse di governo tecnico gli uffici mi avevano calcolato che il 6 luglio 2016 poteva andare in pensione. ora ?
quando si potrà "godere" della agognata pensione?

ringrazio per la cortese risposta.
Dovresti andare con i 59 anni, se non cambiano ancora......
Farai sicuramente in tempo ad arrivare al grado apicale. :D
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi