premio produzione 2011

Feed - CARABINIERI

Rispondi
stefanokdue
Altruista
Altruista

premio produzione 2011

Messaggio da stefanokdue »

buongiorno a tutti amici del forum. per notizia questa mattina mi sono recato in banca per un resoconto, ho notato che c era un bonifico da Comando Generale Arma di euro 671,22 per efficienza servizio istitutuzionale anno 2011. -ricordo firormato il 12,12,2011!! credevo non mi spetasse e invece è arrivato. :D saluti a tutti. skdue.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: premio produzione 2011

Messaggio da gino59 »

stefanokdue ha scritto:buongiorno a tutti amici del forum. per notizia questa mattina mi sono recato in banca per un resoconto, ho notato che c era un bonifico da Comando Generale Arma di euro 671,22 per efficienza servizio istitutuzionale anno 2011. -ricordo firormato il 12,12,2011!! credevo non mi spetasse e invece è arrivato. :D saluti a tutti. skdue.

:arrow: Non lo dire :arrow: forte....!!!!! :arrow: sai come', :arrow: con tutte le norme retroattivi... :?:
:arrow: Ciaooooooooooooo Stefano
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
stefanokdue ha scritto:buongiorno a tutti amici del forum. per notizia questa mattina mi sono recato in banca per un resoconto, ho notato che c era un bonifico da Comando Generale Arma di euro 671,22 per efficienza servizio istitutuzionale anno 2011. -ricordo firormato il 12,12,2011!! credevo non mi spetasse e invece è arrivato. :D saluti a tutti. skdue.
:arrow: Non lo dire :arrow: forte....!!!!! :arrow: sai come', :arrow: con tutte le norme retroattivi... :?:
Ed infatti io non l'ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Nel confermare la lieta novella, chiedo a chi lo sà: come mai la somma per la quale si disquisisce è stata accreditata direttamente dall'INPDAP ?
stefanokdue
Altruista
Altruista

Messaggio da stefanokdue »

lory61 ha scritto:
gino59 ha scritto:
Ed infatti io non l'ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao
cattivi!!!! :shock: :shock: :shock: io l'ho detto a tutti meno che a lei....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

:arrow: premio produzione 2011
da stefanokdue » mar ott 23, 2012 12:52 pm

lory61 ha scritto:
gino59 ha scritto:
stefanokdue ha scritto:
buongiorno a tutti amici del forum. per notizia questa mattina mi sono recato in banca per un resoconto, ho notato che c era un bonifico da Comando Generale Arma di euro 671,22 per efficienza servizio istitutuzionale anno 2011. -ricordo firormato il 12,12,2011!! credevo non mi spetasse e invece è arrivato. saluti a tutti. skdue.

Non lo dire forte....!!!!! sai come', con tutte le norme retroattivi...
Ciaooooooooooooo Stefano

Ed infatti io non l'ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao

cattivi!!!! io l'ho detto a tutti meno che a lei.......

:arrow: Ai fatto bene, perche' :arrow: piu' ai e :arrow: lei :) :D :mrgreen: meno ti da' .-
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

[

:arrow: Ai fatto bene, perche' :arrow: piu' ai e :arrow: lei :) :D :mrgreen: meno ti da' .-[/quote]

..........certo Gino che quella punizione che ti fu inflitta dal tuo Comandante alla Scuola Allievi non l'hai affatto digerita.........

......L'Allievo Gino...nonostante i continui e ripetuti richiami continuava inperterrito .....................--....a litigare con la lettera "H" ..--- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciaoooooooooooooo
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

fox62 ha scritto:Nel confermare la lieta novella, chiedo a chi lo sà: come mai la somma per la quale si disquisisce è stata accreditata direttamente dall'INPDAP ?
Ciao fox62, no a me l'ha accreditata il CNA di Chieti!!!!!!!
Un abbraccio
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Contraccambio saluti e stima lory61. Sinceramente la spettanza era del tutto ineaspettata. Meglio a noi che a loro.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:[

:arrow: Ai fatto bene, perche' :arrow: piu' ai e :arrow: lei :) :D :mrgreen: meno ti da' .-

..........certo Gino che quella punizione che ti fu inflitta dal tuo Comandante alla Scuola Allievi non l'hai affatto digerita.........

......L'Allievo Gino...nonostante i continui e ripetuti richiami continuava inperterrito .....................--....a litigare con la lettera "H" ..--- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciaoooooooooooooo[/quote]

:arrow: :shock: E' vero.... :!: :arrow: 5 anni in toscana e litigavo con la C :arrow: 7 anni in
:arrow: calabria e litigavo con H :arrow: successivamente ritornavo in patria e litigo con la AAAAAAAAA
:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaoooooooooooooooooooooo
Rispondi