Ispetttorato del lavoro cc
Ispetttorato del lavoro cc
Messaggio da zar »
Ciao a tutti
,chiedo a voiv sicuramenti piu preparati e con molti anni di servizio in piu, se per accedere al nucleo ispettorato del lavoro(ovviamente so che si deve frequentare un corso) esce un interpellanza o è per prenotazione.
Grazie
,chiedo a voiv sicuramenti piu preparati e con molti anni di servizio in piu, se per accedere al nucleo ispettorato del lavoro(ovviamente so che si deve frequentare un corso) esce un interpellanza o è per prenotazione.
Grazie
Re: Ispettorato del lavoro cc
...e apre un topic per questo?
I casi sono due:
- o non è un Carabiniere;
- o non ha accesso all'area intranet Arma, dove può trovare tutte, dicasi tutte, le informazioni.
......Fine
I casi sono due:
- o non è un Carabiniere;
- o non ha accesso all'area intranet Arma, dove può trovare tutte, dicasi tutte, le informazioni.
......Fine
Re: Ispetttorato del lavoro cc
Messaggio da zar »
Sto facendo il corso, non posso accedere e poi era solo una mia curiosità.
SE ho sbaglaito ad aprire il topic scusate chiudete pure.
SE ho sbaglaito ad aprire il topic scusate chiudete pure.
Messaggio da PAOLO4769 »
Perchè Iosonoqui rispondere in questo modo brusco ad un collega che chiede in un forum di avere notizie circa la sua lunga permanenza nella Benemerita ?
Il forum serve anche per quello ...... visto che hai usato la tastiera per scrivere la tua risposta .... e siccome sei molto preparato ... potevi almeno rispondere al quesito e poi giudicare il collega Zar ......
Il forum serve anche per quello ...... visto che hai usato la tastiera per scrivere la tua risposta .... e siccome sei molto preparato ... potevi almeno rispondere al quesito e poi giudicare il collega Zar ......
Messaggio da zar »
Grazie PAOLO4769,per fortuna esistono persone cortesi e disponibili.
Messaggio da PAOLO4769 »
Di nulla ZAR mi dispiace solo di essere in pensione dopo anni di onorato servizio nell'Arma e di non poterti dare una risposta certa al tuo quesito .... mi sembra di ricordare, ma prendilo con il dubbio dell'inventario .... per il NIL bisogna accettare interpellanze. Buona serata e coraggio vedrai che fuori dalla scuola .... tutto ti sembrerà diverso da quello che ti dicono i tuoi istruttori durante il corso 

Messaggio da francotemplare »
Giusto, allievo ZAR, non devi aprire un topic, per queste cose, dai su, non far perdere tempo, per queste banalissime domanda, ti devi aggiornare, dai retta, certi illuminati si aspettano domande e quesiti di loro gradimento. Rammenta giovane allievo, che quando andrai pensione, ti cucirai gli alamari sulla pelle (un detto vecchissimo) e non solo, adesso anche i gradiiiiiiiiii!!!!!!!
E adesso come sempre (povero me) aspetto l'ira funesta di qualche buon untore........... Fineeeeeeeeeeeee

E adesso come sempre (povero me) aspetto l'ira funesta di qualche buon untore........... Fineeeeeeeeeeeee
zar ha scritto:Ciao a tutti
Grazie

Se posso dire la mia, mi sembra che questo sito, sia stato regalato da qualche notaio a certe persone, che quando intervengono, fanno capire di essere i promotori/proprietari in pianta stabile. Fortunatamente con il loro consenso, ho acquistato, anche se in minor parte le azioni, diventandone socio. In questo sito, ci dobbiamo mettere in testa che non siamo nè inferiori nè superiori, siamo tutti nella stessa linea. Dare del lei, all'utente (COLLEGA) diventa assai antipatico, scorbutico, presuntuoso e sempre con la voglia di comandare, certo comandare è bello, ma si comanda ognuno a casa sua!!!!marco72 ha scritto:Purtroppo l'Arma non è piu quella di una volta. dove bastava chiedere e tutti erano disponibili..... non siamo piu' famiglia.....!!!

oggi devo festeggiare la mia pensione, quindi ad alcuni, acconsento di essere aggredito (sono maso...) ma non con troppa confidenza, altrimenti divento antipatico.
francotemplare ha scritto:Se posso dire la mia, mi sembra che questo sito, sia stato regalato da qualche notaio a certe persone, che quando intervengono, fanno capire di essere i promotori/proprietari in pianta stabile. Fortunatamente con il loro consenso, ho acquistato, anche se in minor parte le azioni, diventandone socio. In questo sito, ci dobbiamo mettere in testa che non siamo nè inferiori nè superiori, siamo tutti nella stessa linea. Dare del lei, all'utente (COLLEGA) diventa assai antipatico, scorbutico, presuntuoso e sempre con la voglia di comandare, certo comandare è bello, ma si comanda ognuno a casa sua!!!!marco72 ha scritto:Purtroppo l'Arma non è piu quella di una volta. dove bastava chiedere e tutti erano disponibili..... non siamo piu' famiglia.....!!!![]()
![]()
. Poi, io in certe circostanze volutamente creo post antipatici, ed alcuni cadono in trappola.
![]()
![]()
![]()
oggi devo festeggiare la mia pensione, quindi ad alcuni, acconsento di essere aggredito (sono maso...) ma non con troppa confidenza, altrimenti divento antipatico.

Speriamo bene.gino59 ha scritto:francotemplare ha scritto:Se posso dire la mia, mi sembra che questo sito, sia stato regalato da qualche notaio a certe persone, che quando intervengono, fanno capire di essere i promotori/proprietari in pianta stabile. Fortunatamente con il loro consenso, ho acquistato, anche se in minor parte le azioni, diventandone socio. In questo sito, ci dobbiamo mettere in testa che non siamo nè inferiori nè superiori, siamo tutti nella stessa linea. Dare del lei, all'utente (COLLEGA) diventa assai antipatico, scorbutico, presuntuoso e sempre con la voglia di comandare, certo comandare è bello, ma si comanda ognuno a casa sua!!!!marco72 ha scritto:Purtroppo l'Arma non è piu quella di una volta. dove bastava chiedere e tutti erano disponibili..... non siamo piu' famiglia.....!!!![]()
![]()
. Poi, io in certe circostanze volutamente creo post antipatici, ed alcuni cadono in trappola.
![]()
![]()
![]()
Parole sacrosante.-
Per la tua 1^ pensione
Auguroni£££££££££$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Ti ringrazio adesso, perchè stasera, mi aspetta la sbronza, anche con l'aiuto di un' altro componente del forum.

Franco, sei un bel XXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!francotemplare ha scritto:Speriamo bene.gino59 ha scritto:francotemplare ha scritto:
Se posso dire la mia, mi sembra che questo sito, sia stato regalato da qualche notaio a certe persone, che quando intervengono, fanno capire di essere i promotori/proprietari in pianta stabile. Fortunatamente con il loro consenso, ho acquistato, anche se in minor parte le azioni, diventandone socio. In questo sito, ci dobbiamo mettere in testa che non siamo nè inferiori nè superiori, siamo tutti nella stessa linea. Dare del lei, all'utente (COLLEGA) diventa assai antipatico, scorbutico, presuntuoso e sempre con la voglia di comandare, certo comandare è bello, ma si comanda ognuno a casa sua!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parole sacrosante.-
Per la tua 1^ pensione
Auguroni£££££££££$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
![]()
![]()
Ti ringrazio adesso, perchè stasera, mi aspetta la sbronza, anche con l'aiuto di un' altro componente del forum.![]()
![]()

Ci vediamo stasera e sarà grande festa!!!!!!!!

Il Lei, io l’ho reso più vicino con il sorriso e la calda accoglienza, che riserbo a tutti.
Il Lei lo applico per quella necessaria regola di vita che si chiama rispetto, senza il quale la comunicazione umana è più difficile.
Ciò, naturalmente, non vale per gli affetti più cari ai quali, oltre al sorriso e alla calda accoglienza, dò il Tu.
Per inciso, e ne sono fermamente convinto, non conoscendo personalmente l'interlocutore, per il dovuto rispetto che ho verso la sua persona, uso il Lei come ritengo sia giusto fare.
Cordialmente a tutti....sperando che nessuno me ne voglia e che legga attentamente - analizzandole - le parole che ho scritto all'estensore del post, non ravvisando alcunchè di offensivo o peggio, di paventata altezzosità.
Buon fine settimana a tutti.
___
Il Lei lo applico per quella necessaria regola di vita che si chiama rispetto, senza il quale la comunicazione umana è più difficile.
Ciò, naturalmente, non vale per gli affetti più cari ai quali, oltre al sorriso e alla calda accoglienza, dò il Tu.
Per inciso, e ne sono fermamente convinto, non conoscendo personalmente l'interlocutore, per il dovuto rispetto che ho verso la sua persona, uso il Lei come ritengo sia giusto fare.
Cordialmente a tutti....sperando che nessuno me ne voglia e che legga attentamente - analizzandole - le parole che ho scritto all'estensore del post, non ravvisando alcunchè di offensivo o peggio, di paventata altezzosità.
Buon fine settimana a tutti.
___
Messaggio da zar »
x iosonoqui- nulla di offensivo nelle tue parole,solamente presunzione e altezzosita' come l hai definita tu.
Come ti hanno gia consigliato ,facevi prima a darmi una risposta sull argomento o meglio astenerti.
p.s Se dovete aprire un topic chiedete l autorizzazione a Iosonoqui
Come ti hanno gia consigliato ,facevi prima a darmi una risposta sull argomento o meglio astenerti.
p.s Se dovete aprire un topic chiedete l autorizzazione a Iosonoqui

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA