RICONGIUNGIMENTO CON LEGGE 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Giuseppe81
Appena iscritto
Appena iscritto

RICONGIUNGIMENTO CON LEGGE 104

Messaggio da Giuseppe81 »

Gent.mo,
La contatto per sottoporLe la mia situazione.
Sono un militare dell'esercito italiano di servizio in Campania ed ho ricevuto notifica di trasferimento di prima assegnazione con destinazione nel Trentino.
Io sono coniugato dal febbrao 2011 e mia moglie lavora presso un'azienda privata con contratto a tempo indeterminato ed ha inoltrato richiesta presso l'ufficio inps per usufruire delle agevolazioni della legge 104 in quanto figlia di disabile. Il mio quesito è il seguente:
E' possibile richiedere il ricongiungimento a mia moglie, dato dal fatto che la stessa allontanandosi in Trentino non potrebbe assistere il padre per come la legge le pemette.
La ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di cortese risposta.
Distinti saluti.

Rispondi