Schede SIM Telecom convenzione FF.AA.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Doc Lavolo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 12, 2012 1:35 pm

Schede SIM Telecom convenzione FF.AA.

Messaggio da Doc Lavolo »

Gentile Dott. Carta,

recentemente sono stato "invitato" a rendere l'utenza telefonica concessami da Telecom, chiesta personalmente (non obbligatoria) e inoltrata tramite la mia Amministrazione, disponibile a tutto il comparto cui appartengo.
Conoscerà sicuramente i benefici derivanti dalla titolarietà di queste SIM.
Ebbene, l'utenza a me intestata per la quale pago il consumo personale a questa associata con addebito bancario, sembra essere "ritenuta" SIM di servizio, motivo per il quale è nato l' "invito" di rendere disponibile il numero a circa 50.000 persone.
Premetto di non appartenere ad alcun gruppo per cosi dire "chiave" i cui compiti tralaltro comportano la titolarietà ad altra "classe" di SIM.
Ho sollevato l'idea circa una probabile violazione della privacy, a cui è stata rivendicata una proprietà dell'Amministrazione della SiM in questione.
Gradirei ricevere un suo parere professionale in merito.
Restando a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.
Distinti Saluti


Rispondi