Come presentare domanda per essere trasferito?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mendicino
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mer lug 04, 2012 10:39 am

Come presentare domanda per essere trasferito?

Messaggio da mendicino »

Salve avvocato,

volevo qualche aiuto da parte sua per fare una domanda di trasferimento motivata.
Sono stato trasferito dalle scuole MM. a lampedusa e la rimanenza qui è di minimo tre anni visto che è sede disagiata.
Volevo dirle che soffro di una prostatite (che è un infiammazione della prostata che non và trascurata ) e quindi devo seguire alla lettera i consigli che mi dà il mio medico curante). Volevo informarla inoltre che sono preoccupato per il fatto che a casa ho solo mio padre, mio fratello lavora a Taranto e mia sorella sta per sposarsi, posso far coincidere la mia patologia ed il fatto che vorrei avvicinarmi piu' possibile vicino casa per star attento e vicino anche a mio padre visto che è un uomo di 62 anni cui tengo molto. Considerato che da dove presto servizio non è facile andare ogni volta in licenza prima di 40 giorni.

Con questo vorrei presentare una domanda di trasferimento per essere avvicinato a casa perchè non riesco a stare tranquillo.
LA RINGRAZIO ED ATTENDO CON ANSIA QUALCHE CONSIGLIO.


Rispondi