Caro collega, scusa l' invadenza...
Volevo chiederti quanto tempo è passato dal giorno in cui sei stato riformato? Mi pare di aver capito che sai già la nuova sede del nuovo lavoro civile.
Te lo chiedo perche molto probabilmente sarò riformato e mi chiedevo quanto tempo dovrei aspettare prima del nuovo impiego civile.
C'è chi parla di aver aspettato, dal giorno della riforma, 11 mesi, chi 18, chi addirittura 2 anni o TRE ANNI!!!
Ti ringrazio per la disponibilità .
SALUTI, LEO.
per bingo
Re: per bingo
Messaggio da Bingo »
Caro Leo,
sembra strano, ma ci sono molte differenze tra CC. e G.D.F perchè la legge è una, le Amministrazioni tante, quindi ogni amministrazione provvede a razionalizzare i propri dipendenti come meglio può. Detto questo so che da voi esiste una lista di sedi vacanti dove poter scegliere di essere collocato da impiegato civile, pultroppo le sedi disponibili sono tutte verso il nord/est, quindi se sei settendrionale vai anche bene ti puoi avvicinare a casa altrimenti sara difficile.
Per quanto riguarda la mia posizione, considera che ho presentato domanda di transito nel mese di aprile 2009 e ancora non conosco la destinazione e non sono stato chiamato per nessun motivo.
Come vedi non posso esserti di aiuto, tutti quelli con questo problema siamo in "balia delle onde" o se preferisci in "caduta libera" .
sembra strano, ma ci sono molte differenze tra CC. e G.D.F perchè la legge è una, le Amministrazioni tante, quindi ogni amministrazione provvede a razionalizzare i propri dipendenti come meglio può. Detto questo so che da voi esiste una lista di sedi vacanti dove poter scegliere di essere collocato da impiegato civile, pultroppo le sedi disponibili sono tutte verso il nord/est, quindi se sei settendrionale vai anche bene ti puoi avvicinare a casa altrimenti sara difficile.
Per quanto riguarda la mia posizione, considera che ho presentato domanda di transito nel mese di aprile 2009 e ancora non conosco la destinazione e non sono stato chiamato per nessun motivo.
Come vedi non posso esserti di aiuto, tutti quelli con questo problema siamo in "balia delle onde" o se preferisci in "caduta libera" .
Re: per bingo
Grazie collega. In ogni caso hai mostratointeresse e solidarietà 
Si per la guardia d. f. ci sono una decina di sedi disponibili, almeno fino all anno scorso.Quest anno non so se ne siano uscite altre.
Cmq, credo che un annetto dovrò aspettare anch io, in attesa del transito.
Grazie mille.
Saluti, LEO

Si per la guardia d. f. ci sono una decina di sedi disponibili, almeno fino all anno scorso.Quest anno non so se ne siano uscite altre.
Cmq, credo che un annetto dovrò aspettare anch io, in attesa del transito.
Grazie mille.
Saluti, LEO
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA