AIUTO CERCASI CIRCOLARE URGENTE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Nicola B.
Appena iscritto
Appena iscritto

AIUTO CERCASI CIRCOLARE URGENTE

Messaggio da Nicola B. »

Salve...
pongo questo quesito. Io sono padre di due figli e lavoro a circa 60Km da casa e viaggio ogni due giorni. Mia moglie si è iscritta ora a un corso professionale e si assenterà da casa due volte la settimana (lunedì e mercoledì) dalle 19.00 alle 22.30. In questi giorni e in questo arco di tempo in casa con i bambini non ci può restare nessuno, anche perchè uno ha 4 anni e l'altra ha solo 4 mesi, quindi dovrei starci solo io a casa. Il mio Comandante di Stazione ha detto che non gliene frega niente di questa situazione...io mi sono ricordato che esiste una circolare uscita all'inizio di questo anno dove viene precisato che il padre deve stare a casa con i figli in assenza della moglie. Quindi se mia moglie va a lezione la sera, io dovrei fare il mattino. Può aiutarmi?? E' per caso a conoscenza di qualke circolare a riguardo?? Grazie !!!!

Rispondi