Info trasferimento temPoraneo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
peppe.maritato
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 05, 2012 11:43 pm

Info trasferimento temPoraneo

Messaggio da peppe.maritato »

Salve Avvocato,
Sono un 1cm VSP dell'E.I.,
Il 3/09/2012 mia moglie ha partorito la ns seconda figlia, nata da parto prematuro alla 28' settimana di gravidanza, finita la licenza che avevo chiesto (1 settimana) ho presentato in data 18/09/2012 domanda di assegnazione temporanea per gravissimi motivi familiari visto e considerato che la bambina è tuttora ricoverata presso la terapia intensiva neonatale della mia città fino a data nn definita dai dottori..
Detto ciò Le porgo la mia domanda, puo il reparto di appartenenza (ufficio maggiorità e personale -nucleo VSP-) rifiutarsi di trattare la mia pratica e nn mandarla a ComFoTer di Verona dicendomi che la mia non è una motivazione valida?? Le faccio presente che ora sono in licenza.x darmi un "contentino"mi hanno fatto finire i giorni di licenza che avevo..ordinaria/recupero compensativo/parentale del 1'figlio invogliandomi a prendere giorni di parentale della seconda neonata per poi passare a 2 mesi di aspettativa non retribuita.
Ringrazio anticipatamente per la Sua gentile risposta.
Giuseppe.


Rispondi