Tempi per visita presso la C.M.O.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Domenico61

Tempi per visita presso la C.M.O.

Messaggio da Domenico61 »

Salve a tutti sono un Brigadiere dei CC voi che ne sapete più del diavolo , mi potreste indicare i tempi che ci vogliono dopo che uno ha presentato domanda di riconoscimento per alcune patologie Ipertensione Arteriosa con scompenso Cardiaco presentata nel mese di Giugno 2012 , Marcato Stato Ansioso Reattivo con Umore Depresso presentata nel mese di Febbraio 2012 , tuttora non ho nessuna comunicazione da parte della C.M.O anche se il mio Comando Legione ha spedito il tutto alla Commissione Medico Ospedaliere nei mesi sopra indicati..Preciso che attualmente sono sospeso dal servizio per concussione . Saluti e grazie a tutti.

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tempi per visita presso la C.M.O.

Messaggio da iosonoquì »

Molto dipende da come Lei ha "impostato" la domanda: ovvero se ha chiesto che l'accertamento sia riconducibile al servizio prestato....ecco che i tempi si allungano!!!

La Sua Legione, dovrà pertanto interessare tutti i comandi di Corpo ove Lei, sin dall'atto dell'arruolamento, ha prestato servizio (compresa ad esempio la Scuola Allievi di .........): immagini quindi quanto tempo occorrerà perché tutti i comandi rispondano....poiché i comandi di Corpo dovranno interessare le Compagnie e i reparti in cui lei prestava servizio

Dopodiché, il Suo comando di Legione trasmetterà tutta la documentazione alla competente c.m.o. che disporrà per la visita...

Tempi biblici a cui non è possibile dare risposta certa.....

Abbia pazienza.....quella è l'ultima a morire!!!!

Cordialmente
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

P.S.: ma attualmente è in servizio o in convalescenza per quelle patologie?
Domenico61

Messaggio da Domenico61 »

iosonoquì ha scritto:P.S.: ma attualmente è in servizio o in convalescenza per quelle patologie?
Scusa attualmente sono sospeso dal servizio e sono in forza alla Legione .. per quando riguarda la Legione ha già inviato tutta la mia documentazione per le due patologie richiesta alla C.M.O. competente. Io penso perché mi e stato detto che durante questo periodo di sospensione non è possibile cercare la riforma per inabilità. Vorrei essere riformato per tanti motivi ingiustizie subite etc etc ho 32 anni effettivi 5 anni riscattati ai fini t.f.s. e una categoria ascrivibile alla 6 massima tabella A già indennizzata e riconosciuta dal comitato verifica. Adesso cerco la riforma chi sa??? grazie .-
Rispondi