DOMANADA DI AGGRAVAMENTO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
VIN+
Appena iscritto
Appena iscritto

DOMANADA DI AGGRAVAMENTO

Messaggio da VIN+ »

Salve,
sono un Maresciallo in pensione dal 2007 dell'Aeronautica Militare e abito a Roma, nel mese di Luglio 2012 il Comitato di Verifica mi ha riconosciuto "SI dipendente da causa servizio l'infermità Spondilodiscoartrosi Lombare tabella B indennità una tantum ann/tà 2", per la quale ho fatto richiesta per la privilegiata nell'anno 2007.
Per aver diritto alla privilegiata la malattia deve appartenere alla tabella A.
Mi hanno consigliato di fare domanda di aggravamento alla quale non so se devo allegare i certificati medici o devo attendere che mi chiameranno a visita per poter fare le eventuale visite nelle strutture pubbliche.
Vincenzo
Ringrazio delle Vostre Gentile risposte
Salutoni

Rispondi