richiesta calcolo pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

richiesta calcolo pensione

Messaggio da spazzanevepuntocom »

salve a tutti, complimenti per il forum ricco di importanti informazioni,
chiedo la gentile attenzione per avere un'idea dell'importo della mia prossima pensione,
sono stato riformato il 18.10.2011 dalla C.M.O. poichè non idoneo permanentemente al servizio d'istituto nella Polizia di Stato in modo parziale per una malattia non riconosciuta come causa di servizio,
in ordine:
mi sono arruolato il 25.07.1980 e sono ispettore capo dal 15.04.2003,
ho già riscattato ( ricongiunzione ) un periodo di lavoro precedente al servizio per complessivi
anni 1 e mesi 5

se non sbaglio sono in totale 32 anni e mesi 7

attualmente senza competenze accessorie lo stipendio è di € 1.944,00

sono in attesa di ricevere il decreto di dispensa dal servizio

anticipatamente ringrazio chi vorrà rispondermi
Angelo.

Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: richiesta calcolo pensione

Messaggio da spazzanevepuntocom »

spazzanevepuntocom ha scritto:salve a tutti, complimenti per il forum ricco di importanti informazioni,
chiedo la gentile attenzione per avere un'idea dell'importo della mia prossima pensione,
sono stato riformato il 18.10.2011 dalla C.M.O. poichè non idoneo permanentemente al servizio d'istituto nella Polizia di Stato in modo parziale per una malattia non riconosciuta come causa di servizio,
in ordine:
ho già riscattato ( ricongiunzione ) un periodo di lavoro precedente al servizio per complessivi
anni 1 e mesi 5

Angelo.
volevo solo aggiungere che ho svolto per 31 anni servizi di turnazione nelle 24 ore con impiego notturno, festivo e indennità di servizio esterno.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: richiesta calcolo pensione

Messaggio da gino59 »

spazzanevepuntocom ha scritto:salve a tutti, complimenti per il forum ricco di importanti informazioni,
in ordine:
anni 1 e mesi 5

Angelo.

:arrow: :wink: Oltre ad aver maturato l'80%, sei un :arrow: :P super retributivo (D.Lgs.303/92) e di
consequenza la tua pensione sara' OTTIMA.-Auguri
Rispondi