Ricorso note caratteristiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
enzo0
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 17, 2010 1:01 am

Ricorso note caratteristiche

Messaggio da enzo0 »

Salve avvocato sono un Agente scelto della Guardia di Finanza, ho 10 anni di servizio e pochi giorni fa mi hanno fatto firmare le note caratteristiche le quali riportano ancora un giudizio "nella media" e addirittura c'è una dicitura "tende a criticare ordini e regolamenti"
ne ho parlato + volte con i superiori chiedendo note più alte e mi sentivo sempre la solita risposta che me le avrebbero aumentate.
ma intanto io resto nella media e colleghi miei, che magari hanno parecchi anni di finanza in meno rispetto a me e che sono al mio stesso reparto, hanno giudizi superiori alla media se non addirittura eccellente.
queste note per me sono state molto invalidanti perche la mia intenzione era di fare il concorso interno di ispettore ma per fare ciò è richiesto nell'ultimo quinquennio un giudizio almeno superiore alla media.
mi darebbe per favore un consiglio su come fare ricorso?


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Ricorso note caratteristiche

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non esistono consigli in astratto. Bisogna esaminare i vizi che colpiscono le note in questione, valutate da sole e/o nel confronto con le precedenti.


Servono più elementi, insomma.

in bocca al lupo,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi