revoca trasferimento?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
traversat
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 79
Iscritto il: gio apr 12, 2012 11:37 am

revoca trasferimento?

Messaggio da traversat »

Gentile avvocato,
volevo chiarimenti riguardo una questione che mi riguarda.
avevo presentato richiesto di accertamento della legge 104/92 a giugno 2012. attualmente sono ancora in attesa della visita.
nel frattempo mi e arrivato un ordine di trasferimneto per fine mese.
fra qualche giorno vorrei presentare tutta la documentazione richiesta per il beneficio della 104. so che nel certificato che ho fatto a suo tempo per la richiesta all'asl per la visit adella 104 è scritto che c'è bisogno di assistenza continua, non è in grado di relazionarsi, etc. e quindi è presente una situazione di gravità e che questo dovrebbe essere valido temporaneamente (credo 6 mesi) almeno fino alla visita prevista per i prossimi giorni all'asl.
appunto, se presento questa documentazione, riesco a bloccare l'ordine di trasferimento fino a conclusione dell'iter della visita e al relativo decreto?
l'amministrazione blocca tutto?
la ringrazio anticipatamente per la sua risposta.


Rispondi