Salve a tutti,
Vorrei avere notizie sui trasferimenti nell'ambito della stessa legione amministrativa. Nello specifico mi interessa sapere quando vanno presentate le istanze, se ci sono periodi specifici, (nel mio caso si tratta della Legione Campania) e se questa procedura è compatibile con i trasferimenti nazionali annuali (tramite getra), in poche parole se posso presentare tranquillamente due istanze, una in ambito Legione e una in ambito nazionale.
Grazie a tutti in anticipo della collaborazione.
Antonio.
TRASFERIMENTI AMBITO REGIONE
Re: TRASFERIMENTI AMBITO REGIONE
Caro Antonio il gedra con i trasferimenti in ambito regione sono due cose distinte e separate, per quanto riguarda il gedra bisogna avere il punteggio necessario per muoversi in tutte le regioni e con un minimo di anni di servizio..... per quanto riguarda il trasferimento in ambito regione ci sono dei periodi prefissati per produrre istanza a seconda della regione in cui ti trovi, dovresti chiedere al tuo nucleo comando, poi devi avere un periodo minimo di appartenenza alla stazione o al reparto in cui ti trovi, spero di essere stato chiaro, un abbraccio.
Re: TRASFERIMENTI AMBITO REGIONE
Messaggio da Antonio81cc »
Serpico sei stato chiarissimo e ti ringrazio.
Purtroppo io sto in una Legione "a statuto speciale".... in senso ironico... la campania e qui non escono mai le vacanze organiche almeno da 5 anni ad ora... chi ha santi va dove vuole...
ti ringrazio di cuore comunque.
Purtroppo io sto in una Legione "a statuto speciale".... in senso ironico... la campania e qui non escono mai le vacanze organiche almeno da 5 anni ad ora... chi ha santi va dove vuole...
ti ringrazio di cuore comunque.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA