Ricongiungimento familiare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
madison10
Appena iscritto
Appena iscritto

Ricongiungimento familiare

Messaggio da madison10 »

buonasera avvocato,

premettendo che ho già letto le tante risposte esaurienti che ha dato a riguardo del ricongiungimento familiare, io avrei da sottoporle una situazione particolare di cui vorrei delucidazioni, sono un vfp4 dell'esercito e convivo con una ragazza vfp4 mia pari blocco da 3 anni, lavoriamo nella stessa caserma e ci stiamo sposando, la domanda è questa: è possibile che da sposati ci possano trasferire come prima assegnazione in due diverse caserme? oppure se la caserma dovesse chiudere è possibile nonostante il matrimonio essere separati?? la ringrazio per l'attenzione e in attesa le porgo distinti saluti.

Rispondi