Indennità sostitutiva mancato preavviso - Polizia Pen.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
francois

Indennità sostitutiva mancato preavviso - Polizia Pen.

Messaggio da francois »

Salve a tutti, sono un Sovr. Capo di Polizia Penitenziaria riformato dalla CMO in data 2.8.2012. Volevo portarvi a conoscenza che alcuni giorni addietro mi sono recato al MEF. per chiedere notizie riguardanti la liquidazione della 13^ mensilità dal mese di gennaio 2012 al 31.07.2012, l'impiegata mi riferiva che era già tutto pronto ma era in attesa del decreto di dispensa da parte del DAP. per corrispondermi l'indennita sostitutiva del mancato preavviso per fare un unico conteggio, ovvero il pagamento di 4 mensilità al che le riferivo che la notizia mi era nuova!. La stessa mi riferiva ancora che per i dipendenti del comparto scuola gliela danno. Io comunque le riferivo che NOI del comparto sicurezza siamo tutt'altra cosa.
Quindi sono tornato a casa ed ho trovato un DPR. su intenet che allego, in attesa che qualche iscritto al forum possa fornire ulteriori informazioni.

Rispondi