Questa è bella, consigliere comunale!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gladiatoredicaserta
Disponibile
Disponibile

Questa è bella, consigliere comunale!

Messaggio da gladiatoredicaserta »

Egregio Avv. sono un consigliere comunale eletto a maggio del 2012 ad un Consiglio Comunale. Ho prodotto istanza di trasferimento ai sensi dell' art. 78 d.lgsl. 267/2000 e l'amministrazione dalla quale dipendo mi ha notificato avrei avuto risposta all'istanza entro 120gg.
Orbene, sono trascorsi i 120 gg e non ho ricevuto nessuna comunicazione, l'amministrazione non è entrata nel merito! Non ha proprio trattato la mia istanza, cosa mi conviene fare al fine di poter ottenere velocemente il trasferimento? Grazie.

Rispondi