Trasferimento 1 assegnazione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Angelo1983
Appena iscritto
Appena iscritto

Trasferimento 1 assegnazione

Messaggio da Angelo1983 »

Salve,
La mia domanda è questa,io sono sposato da un anno abbiamo la residenza nella provincia dove presto servizio e mia moglie è titolare di un'attivita commerviale che in caso di trasferimento dovrebbe chiudere ora sono in attesa della destinazione da vsp vorrei sapere se c'è qualche legge a favore dei coniugati per poter essere confermati nella sede di servizio attuale o anche se in caso di trasferimento se c'è qualche modo per sfruttare il ricongiungimento.
Grazie

alessandro8406
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Trasferimento 1 assegnazione

Messaggio da alessandro8406 »

alla prima assegnazione ti spetta la legge 100 se ti mandano via da dv sei!per il ricongiungimento scordatelo xkè tua moglie deve essere dipendente statale x averlo
Rispondi