Tempo Max per trasferimento Legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
superlighter
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 05, 2012 3:31 pm

Tempo Max per trasferimento Legge 104

Messaggio da superlighter »

Gentilissimo Avvocato,
ho un problema. Avendo presentato la domanda di assegnazione ad una sede più vicina al portatore di handicap che assisto, avendo io tutti i requisiti giusti per usufruire di questo, mi sono stati concessi i tre giorni ma non sono ancora stato trasferito alla sede più vicina nonostante ci sia la possibilità. Quanto tempo al massimo devo aspettare per vedere questo mio diritto tutelato ? Cosa posso fare per essere tutelato ? C'è un termine massimo dal momento in cui ho presentato la domanda oltre il quale non si deve andare ? Può dirmi cosa fare, dove poter leggere questo tempo se è previsto, in modo da farlo leggere a chi di dovere ? Cosa posso fare perchè ho una urgente necessità di questo trasferimento ?
La ringrazio per la disponibilità.


Garibaldi

Re: Tempo Max per trasferimento Legge 104

Messaggio da Garibaldi »

Il termine per avere una risposta dovrebbe essere di gg. 120 a decorrere dalla data di presentazione dalla domanda. Nel caso della Guardia di Finanza e di alcune altre amministrazioni dipendenti dal Ministero dell'Economia e delle Finanze ciò è previsto dal D.P.C.M. n. 109/2011, Tabella H, n. 31 e n. 33.
Rispondi